Home / Attualità / Amanda Lear era un uomo: la confessione di Simona Izzo al GfVip 2
Grande Fratello Vip gossip: Amanda Lear era un trans, querela per Simona Izzo?

Amanda Lear era un uomo: la confessione di Simona Izzo al GfVip 2

Confessioni scottanti al GfVip 2. A Tristopoli Simona Izzo ha raccontato all’ex tronista Luca Onestini e a Carmen Di Pietro, che Amanda Lear era un uomo.

Gossip Grande Fratello Vip: Simona Izzo nei guai dopo la confessione?

L’attrice e regista Simona Izzo non ha peli sulla lingua, ma le ultime dichiarazioni rischiano di metterla seriamente nei guai. A Tristopoli il tempo non passa mai, così i concorrenti del GfVip 2 si ritrovano spesso insieme per chiacchierare per conoscersi meglio. La Izzo era con l’ex tronista di Uomini e donne Luca Onestini e con Carmen Di Pietro quando si è lasciato sfuggire un gossip su Amanda Lear. Secondo Simona era una donna bellissima anche se si è sottoposta ad un intervento, perché era un transgender. A quanto pare Simona Izzo non ha visto la prima edizione del Grande Fratello Vip e non sa che potrebbe rischiare di essere squalificata come Clemente Russo se Amanda Lear deciderà di procedere per vie legali.

Amanda Lear era un transessuale? Il gossip insistente

La musa di Dalì, in passato ha dovuto smentire personalmente queste voci e ha persino posato nuda sulla copertina di Playboy. Simona Izzo è un’addetta ai lavori e sicuramente conosce i segreti di molti personaggi del mondo dello spettacolo, ma forse in questo caso si è sbagliata. Amanda Lear non è intervenuta sulla vicenda, qualche anno fa ha dichiarato che questo gossip sulla sua sessualità l’ha aiutata a vendere molti dischi. Purtroppo tanti suoi fan sono rimasti delusi quando è apparsa nuda in copertina e hanno visto che non era un transessuale ma una donna. La Lear avrà un portamento mascolino e delle forme troppo ‘squadrate’, anche il timbro di voce non aiuta, ma i suoi partner (alcuni molto più giovani di lei) sembrano abbastanza soddisfatti.

Intanto la produzione ha mandato subito la pubblicità stoppando la diretta, perché il discorso di Simona Izzo continuava e si poteva arricchire di altri particolari. Diciamo che la concorrente del GfVip 2 piuttosto che lasciarsi andare al gossip potrebbe pensare di più alla sua avventura televisiva. Proprio oggi ha fatto un appello al marito Ricky Tognazzi per un gesto d’affetto che le faccia trovare la forza di andare avanti.

About Andrea Rizzoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *