Home / Attualità / Andrea Prilo lascia il calcio: Addio New York City
Andrea Prilo lascia il calcio: Addio New York City

Andrea Prilo lascia il calcio: Addio New York City

Andrea Pirlo lascia il calcio. L’annuncio ufficiale del giocatore è arrivato qualche ora fa attraverso un messaggio twitter davvero commovente. Pirlo infatti ha voluto ringraziare uno per uno tutti coloro che hanno sempre creduto in lui, sia i tifosi che le società, motivo per cui il suo messaggio inizia con un sincero addio al New York City.

Andrea Pirlo lascia il calcio, il post su twitter

Andrea Pirlo lascia il calcio… Dopo la fine della sua carriera in Italia il giocatore aveva deciso di trasferirsi in America e vivere una nuova opportunità con il New York City. Tutto sembrava andare per il verso giusto, ma a quanto pare Pirlo ha capito che per lui era giunto il momento di appendere le scarpe al chiodo, se vogliamo usare con una metafora. L’annuncio di addio al New York City è arrivato qualche ora fa attraverso un post davvero commovente su twitter a seguito della partita sostenuta con il Columbus Crew. “Vorrei ringraziare ognuno di voi per l’appoggio che mi avete dato e la gentilezza con cui mi avete trattato in questa incredibile città, scrive Andrea Pirlo. Grazie a tutti, allo staff tecnico, ai compagni e a tutti coloro che lavorano dietro le quinte”.

Andrea Pirlo lascia il calcio, dopo l’addio al New York City la Juve: “Grazie maestro”

Andrea Pirlo senza ombra di dubbio è stato uno dei giocatori che ha segnato il calcio italiano. Nel corso della sua carriera l’abbiamo trovato al timone di squadre importanti come il Milan e in fine la Juventus, dove ha concluso la sua carriera italiana. Memorabili resteranno anche le sue presenze con la maglia della nazionale ma a tutto c’è una fine e Andrea Pirlo lascia il calcio. Dopo aver ufficializzato il suo addio al New York City anche lo staff della Juve ha voluto rendergli omaggio con un semplice “Grazie Maestro”.

About Claudio De Filippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *