Home / Attualità / Antonella Mosetti dopo il GFVip trova l’amore, lui chi è?
Antonella Mosetti dopo il GFVip trova l'amore, lui chi è?

Antonella Mosetti dopo il GFVip trova l’amore, lui chi è?

Antonella Mosetti trova l’amore dopo il GFVip. I fan sono già in trepida attesa per scoprire lui chi è. L’amore però non sorriderebbe sono alla Mosetti ma anche alla figlia Asia, sarà vero?

Antonella Mosetti dopo il GFVip

Antonella Mosetti è stata una delle protagoniste più discusse della prima edizione del GFVip. L’ex ragazza di Non è la Rai lo scorso anno è entrata nella casa da fidanzata, all’epoca infatti la showgirl aveva intrapreso una relazione con un imprenditore italiano residente a Londra, ovvero Gennaro. Terminata l’esperienza nel reality Antonella Mosetti aveva trasportato la sua vita quasi completamente a Londra per stare più vicina al fidanzato, ma come ben sappiamo purtroppo l’idillio amoroso si è interrotto pochi mesi dopo. Adesso però sembra che l’amore sia tornato a sorridere ad Antonella Mosetti che, un anno dopo il GFVip, è nuovamente innamorata ma lui chi è?

Antonella Mosetti innamorata dopo il GFVip

Antonella Mosetti dopo la fine della relazione con Gennaro ha deciso di allontanarsi dal mondo del gossip italiano, cercando di proteggere la sua privacy. Oggi però la showgirl esce dal guscio e, dopo il GFVip, dichiara di aver trovato l’amore con Salvatore Gabriel Valero del gruppo Studio 3. Antonella Mosetti ha raccontato tutti i dettagli. “E pensare che quella sera non volevo uscire. A volte i figli fanno le cose per bene. Sono in debito con Asia. Io e Gabriel ci frequentiamo da un mese. Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene”.

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli fidanzate dopo il GFVip

L’amore a quanto pare non ha toccati solo Antonella Mosetti… A Domenica Live la figlia, Asia Nuccetelli, ha raccontato di essere finalmente felice e fidanzata ma a differenza della mamma preferisce tacere sul nuovo amore. In questo frangente però i fan hanno già iniziato le loro indagini nel tentativo di capire lui chi è. Voi cari lettori avete già qualche sospetto?

About Claudio De Filippi