Home / Attualità / Belen Rodriguez entra nella casa del Grande Fratello Vip, ecco perché
Belen Rodriguez entra nella casa del Grande Fratello Vip, ecco perché

Belen Rodriguez entra nella casa del Grande Fratello Vip, ecco perché

Belen Rodriguez pronta a entrare nella casa del Grande Fratello Vip? La news da ore ormai domina sul web, ecco cosa sta succedendo.

Belen Rodriguez pronta per il Grande Fratello Vip?

Nell’arco delle settimane è sta ufficializzata la partecipazione di Cecilia e Jeremia Rodriguez al Grande Fratello Vip… La cosa ha fatto parecchio discutere soprattutto per quanto riguarda Cecilia, attualmente fidanzata con Francesco Monte. Secondo alcuni rumors la coppia destinata a partecipare al Grande Fratello Vip era proprio quella composta da Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, ma probabilmente qualcosa tra i due fidanzati non è andata… Comunque sia la partecipazione dei fratelli ha tirato in ballo anche la sorella maggiore Belen Rodriguez, che sarebbe addirittura pronta a entrare nella casa del GFVip, sarà vero?

Belen Rodriguez al Grande Fratello Vip al posto di Cecilia?

Belen Rodriguez ha sempre affermato di essere estremamente legata alla sua famiglia, al punto di riuscire a trasferirla tutta in Italia. Questo tipo di legame, come abbiamo avuto modo di notare, si è ripercosso anche su Santiago, infatti Belen e Stefano De Martino, nonostante i  vari gossip, stanno cercando di far crescere il bambino senza un distacco familiare vero e proprio. Come abbiamo avuto modo di vedere però durante l’Isola dei Famosi, Belen Rodriguez non ama intromettersi troppo nella vita lavorativa dei fratelli, motivo per cui sembra davvero strana una possibile comparsa come ospite al Grande Fratello Vip. Sulla base di quanto detto, qualcuno ha ipotizzato addirittura un cambio tra concorrenti, ovvero che Belen Rodriguez prenda il posto della sorella Cecilia.

Belen Rodriguez e il Grande Fratello Vip, ecco la verità

Se Belen Rodriguez entrerà o meno nella casa del Grande Fratello Vip resta ancora un mistero. Giorni fa al settimanale Chi ha rivelato che conosce molto bene i suoi fratelli, ammettendo che Cecilia è la più tranquilla fra i tre. Jeremia, a quanto pare, lo preoccupa un po’ di più… Motivo per cui Belen Rodriguez starebbe valutando l’idea di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, che sia pronta una bella tirata di orecchie proprio per Jeremia?

About Claudio De Filippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *