Home / Attualità / Belen Rodríguez festeggia il compleanno senza Andrea Iannone, e il matrimonio?
Belen Rodríguez festeggia il compleanno senza Andrea Iannone, e il matrimonio?

Belen Rodríguez festeggia il compleanno senza Andrea Iannone, e il matrimonio?

Belen Rodriguez, dopo un periodo di pace, torna sotto i riflettori del gossip italiano. La showgirl ha festeggiato il suo compleanno insieme a tanti amici ma senza Andrea Iannone. Motivo per cui nasce nuovamente una domanda: ma il matrimonio?

Belen Rodriguez festeggia il compleanno, tanti amici ma…

Belen Rodriguez ha da poco festeggiato i suoi 33 anni senza alcune delle persone a cui tiene di più. Insomma tanti amici ma…. Poca famiglia e niente fidanzato. I fratelli, Jeremia e Cecilia, com’è noto, al momento sono nella casa del Grande Fratello Vip mentre Andrea Iannone, probabilmente è impegnato con le gare di Moto GP. Secondo il settimanale Chi la coppia al momento starebbe vivendo un periodo felice, quindi la crisi sarebbe stata accantonata. Ma il matrimonio?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sposano?

Qualche settimana fa si è parlato di una possibile proposta di matrimonio fatta da Andrea Iannone a Belen Rodrigue… Il gossip però non seguito da nessun annuncio ufficiale, il che rende la notizia molto debole. La coppia negli ultimi mesi però più volte ha fatto comunque pensare all’organizzazione di una convivenza imminente, possibilmente in Svizzera dove risiede Andrea Iannone. Al mento Belen Rodriguez ha preferito rinchiudersi in uno strano silenzio stampa, cosa comunque davvero strana.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, salta il matrimonio?

L’assenza di Andrea Iannone alla festa di compleanno di Belen Rodriguez non fa ben sperare per le sorti della coppia. Come abbiamo appena annunciato per la showgirl argentina e il motociclista si parla già di matrimonio, anche se tra baci bollenti in strada e momenti passati insieme… L’ipotesi del matrimonio resta a galla, ma diventa sempre più debole. Quali saranno dunque i progetti futuri della Rodriguez? Ma soprattutto, come mai la showgirl, che ama condividere tutto con i suoi fan, sta mantenendo il riserbo assoluto sulla relazione con Andrea Iannone?

About Claudio De Filippi