Home / Attualità / Carmen Di Pietro e Sandro Parternostro, la verità al Grande Fratello
Carmen Di Pietro e Sandro Parternostro, la verità al Grande Fratello

Carmen Di Pietro e Sandro Parternostro, la verità al Grande Fratello

Il Grande Fratello Vip sta mettendo in mostra dei dettagli di alcuni concorrenti che nessuno avrebbe mai immaginato. Dopo Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro racconta la verità su Sandro Paternostro.

Carmen Di Pietro al Grande Fratello

Dopo la fine della relazione con il suo Giuseppe, Carmen Di Pietro ha deciso di mettersi in gioco all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In questi primi giorni sembra proprio che l’attrice non se la stia cavando affatto male. Archiviato ormai il paragone con Pamela Prati, la bella Carmen Di Pietro sta studiando la sua strategia di gioco all’interno della casa. Nell’arco delle passate ore infatti Carmen Di Pietro ha deciso di aprirsi e raccontare qualche dettaglio della sua vita privata. Un semplice modo per farsi conoscere dal pubblico?

Carmen Di Pietro e Sandro Paternostro, la verità

Carmen Di Pietro ha deciso di raccontare la sua verità circa il matrimonio con Sandro Paternostro. Durante il suo matrimonio e non solo l’attrice è stata accusata di aver sedotto e sposato solo per il suo patrimonio. In questi anni però Carmen Di Pietro ha sempre trovato il modo di difendersi e in questi giorni ha voluto farlo anche davanti le telecamere del Grande Fratello Vip. L’attrice ha raccontato infatti di essersi davvero innamorata di Sandro Paternostro, nonostante i 40 anni di differenza che li separavano. Nel suo racconto la Di Pietro ha anche aggiunto che a colpirla di lui non è solo l fascino dell’uomo ricco, ma anche il suo essere intelligente, l’ironia e i modi di fare, ovvero tutto ciò che rendevano uno Sandro Paternostro.

Carmen Di Pietro e Sandro Parternostro, quel dettaglio che nessuno conosce

Carmen Di Pietro ha inoltre raccontato qualcosa su Sandro Paternostro che nessuno conosce… L’ex giornalista è sempre stato geloso della sua seconda moglie, tanto da impedirle di usare abiti particolarmente attillati. Carmen Di Pietro ha inoltre aggiunto che Sandro Paternostro, durante la loro intimità, ogni sera le chiedeva sempre di togliere i vestiti uno per uno, quasi un piccolo spogliarello quotidiano…

 

About Claudio De Filippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *