Home / Attualità / Casa Surace si rinnova, al via i casting per i nuovi video
casa surace casting come partecipare come diventare famosi su Youtube

Casa Surace si rinnova, al via i casting per i nuovi video

La casa di produzione partenopea è pronta ad ampliare la propria squadra di attori: come partecipare e inviare la propria candidatura per girare un video con Pasquale e “Ciutaglione” Riccardo e diventar famosi su Youtube

Casa Surace attori cercasi: come partecipare ai casting in tutta Italia e diventare famosi su Youtube

Casa Surace ha annunciato di voler rinnovare e ampliare il proprio cast per i prossimi progetti video. Sembrano lontani i tempi in cui degli amici e semplici inquilini hanno postato quasi per gioco un filmato: oggi Casa Surace conta 2 milioni di follower che dal 2015 seguono le avventure di Pasquale, Riccardo “Ciutaglione”, Nicola e altri ragazzi campani attraverso Facebook, Youtube e Instagram. Verranno organizzati dei casting in varie città italiane per permettere a tutti coloro che sono interessati di entrare a far parte della squadra di attori del Sud e diventare famosi su Youtube.

Casa Surace, al via i casting: dove e come partecipare

Quindi la notissima factory e casa di produzione nata nel 2015 da un gruppo di amici e coinquilini, cerca nuovi attori, da 0 a 99 anni, e si appresta ad avviare i casting per la selezione. Sulla pagina Facebook ufficiale di Casa Surace si legge che, chi è interessato, può inviare un video di presentazione, anche girato con lo smartphone, in cui il soggetto deve raccontare se stesso. Meglio ancora se il candidato conosce qualche dialetto. Vanno bene filmati improvvisati, o anche parti recitate conosciute, meglio dialettali.

Come inviare i video a Casa Surace e diventare famosi su Youtube

Casa Surace tende in media a realizzare e pubblicare un video al mese. I filmati realizzati dal team superano in media gli 8 milioni di visualizzazioni, sviluppando 3 milioni di interazioni, con una copertura organica di circa 13 milioni di utenti al mese (la fonte è il comunicato Facebook). Del resto, anche la TV italiana si è occupata del fenomeno Casa Surace, grazie anche ai progetti più recenti come i filmati dedicati all’estate e quello de Le Hit dell’Estate 2017 al Sud. I filmati devono essere inviati via mail a casting@casasurace.com, indicando come oggetto PROVINI e specificando nome, cognome, residenza, età e numero di telefono.

About Ilaria Ambrogi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *