Home / Attualità / Cecilia Rodríguez contro Francesco Monte: è bufera sul web
Cecilia Rodríguez contro Francesco Monte: è bufera sul web

Cecilia Rodríguez contro Francesco Monte: è bufera sul web

In queste ultime due settimane Francesco Monte è stato al centro dell’attenzione per dei fatti legati alla marijuana. Ad accusarlo di droga In un primo momento è stata la compagna di reality Eva Henger ma non solo… I Rodriguez sembravano dalla parte della ex tronista e invece non è così. Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia che vuole Cecilia Rodriguez contro Francesco Monte, che avrebbe creato una vera bufera sul web!

Francesco Monte lascia L’Isola dei Famosi 2018

Isola dei Famosi 2018 per Francesco Monte doveva essere in un certo qual modo l’occasione perfetta per potersi riscattare, e riprendersi quella fetta di notorietà lontano da Cecilia Rodriguez. Eva Henger dopo la sua eliminazione però lancia un’accusa pesante che riguarda l’ex tronista, ovvero che questo faccia uso di sostanze stupefacenti e che abbia fumato della marijuana all’interno della villa che li ospitava prima del reality. La portata delle accuse ha fatto sì che l’ex tronista arrivasse ad una conclusione: Francesco Monte lascia L’Isola dei Famosi 2018 ed è già di ritorno in Italia.

Francesco Monte e il sostegno dei Rodriguez

Francesco Monte nel corso del Grande Fratello Vip 2 in un certo qual modo è stata al centro del gossip italiano. Il tutto grazie al gesto della ex fidanzata Cecilia Rodriguez che l’ha lasciato in diretta nazionale per il coinquilino Ignazio Moser. Nonostante tutto però Francesco Monte sembrava avesse conservato un buon rapporto con i Rodriguez, la conferma era arrivata anche dal sostegno che Jeremias in occasione di un’intervista rilasciata al Mattino 5, durante il quale ha difeso a spada tratta l’ex cognato.

Cecilia Rodriguez contro Francesco Monte, è già guerra

Nel corso di queste ultime ore si è diffusa la notizia che vede Cecilia Rodriguez contro Francesco Monte. Secondo quanto riportato da alcuni settimanali di gossip sembrerebbe che la sorella di Belen sia stata chiamata in causa per commentare quanto accaduto tra Francesco Monte e Eva Henger. Raccontare la notizia è stato Il Vicolo delle news, il quale ha spiegato che nel corso di un’intervista a Cecilia Rodriguez alla domanda riguardante Francesco Monte ha risposto: “Non è più il mio fidanzato, parlasse chiedi chi deve parlare“. Una cosa animata una vera e propria bufera sul web da parte dei fan di Francesco Monte e della coppia in generale. La domanda che sorge spontanea è: i due si saranno veramente sentiti prima dell’inizio dell’Isola dei famosi?

About Claudio De Filippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *