Home / Attualità / Detto Fatto inizia con Serena Rossi, Caterina Balivo quando torna?
Detto Fatto inizia con Serena Rossi, Caterina Balivo quando torna?

Detto Fatto inizia con Serena Rossi, Caterina Balivo quando torna?

Oggi inizia ufficialmente Detto Fatto, il programma dedicato ai tutorial, ma con la conduzione di Serena Rossi… I fan insistentemente chiedono: Caterina Balivo dunque quando torna?

Detto Fatto inizia senza Caterina Balivo

Caterina Balivo ha salutato i suoi fan a Giugno annunciando un periodo di maternità. La conduttrice napoletana infatti è diventata mamma lo scorso agosto della piccola Cora. Come annunciato durante l’estate la sostituta della Balivo è un altro noto personaggio napoletano, un’attrice che in questi ultimi hanno ha davvero conquistato il pubblico italiano… Ovvero Serena Rossi! D’altronde il curriculum di Serena Rossi non è assolutamente indifferente, l’abbiamo conosciuta sul set di Un posto al sole e l’abbiamo vista esplodere come showgirl grazie a Tale e Quale Show. Adesso l’attrice, diventata mamma per la prima volta qualche mese fa, ha deciso di mettersi in gioco proprio con Detto Fatto.

Detto Fatto Giò Giò già conquistato da Serena Rossi?

Sarà strano assistere all’inizio di una nuova stagione di Detto Fatto senza Caterina Balivo e i suoi battibecchi con Giò Giò. La puntata di oggi per Serena Rossi, che sostituirà Caterina Balivo durante la maternità, sarà una sorta di test non solo per i fan ma soprattutto per Giò Giò. Osservando per bene i social però possiamo notare come il costumista e l’attrice napoletana sembrano essere già in sintonia, come hanno mostrato alcune Instagram Stories, ma sarà così anche durante la conduzione?

Detto Fatto, Serena Rossi vs Caterina Balivo?

La sostituzione a Detto Fatto di Caterina Balivo alla conduzione da parte di Serena Rossi ricorda in parte il caso di Antonella Clerici e Elisabetta Mastronardi. La preoccupazione dei fan riguarda appunto una sostituzione definitiva di Caterina Balivo che ha ceduto il testimone a Serena Rossi in vista della maternità… Secondo quanto assicurato dalla stessa Balivo il pericolo di sostituzione definitiva non dovrebbe esistere, tanto che a conduttrice napoletana potrebbe rientrare a Detto Fatto già nel periodo natalizio,

About Claudio De Filippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *