Home / Attualità / Emma Marrone pericolosa sui social, perché?
Emma Marrone pericolosa sui social, perché?

Emma Marrone pericolosa sui social, perché?

Emma Marrone sarebbe la star più pericolosa sui social, perché? A decretare il dato allarmante è stata la classifica McAFree, una società che si occupa di sicurezza informatica, scopriamo insieme cos’è successo

Emma Marrone pericolosa sui social

Emma Marrone come ormai noto conta circa 5 milioni di follower su Instagram, che quotidianamente interagiscono con i suoi post. Dopo la separazione definitiva dall’ex fidanzato, Borriello, i fan cercano costantemente di capire se la cantante salentina sta vivendo un nuovo amore o meno. In questo frangente però Emma Marrone, un po’ come tutti i suoi collegi presenti sui social, cerca di mantenere un contatto costante con i follower… Questa cosa però ha fatto si che Emma Marrone sia diventata pericolosa sui social, perché?

Emma Marrone in pericolo, tutta colpa dei social

Emma Marrone da un po’ di tempo a questa parte sta cercando di vivere la sua vita lontana dai riflettori del gossip. Secondo quanto reso noto anche dalla cantane salentina, il 2017 è un anno pieno di lavori, infatti a breve potremmo finalmente ascoltare il suo nuovo lavoro discografico, anche se al momento non vi è alcuna notizia a riguardo. In questo frangente però pare che Emma Marrone possa essere in pericolo a causa dei social.

Emma Marrone un pericolo per i follower?

Emma Marrone attualmente si trova in cima alla classifica della società McAFree che si occupa di sicurezza informatica. Secondo questa classifica Emma Marrone, così anche artisti come Fedez e Vasco Rossi, risultano pericolosi per i follower… Il motivo è anche abbastanza semplice. Alcuni hacker informatici sfruttano la popolarità di artisti come Emma Marrone per indurre i follower a cliccare su link particolari, postati nei commenti. Questo fa si che, una volta dopo aver cliccato sul link, l’hacker ha libero accesso sul dispositivo informatico per rubare dati sensibili. In casi come questi il consiglio è quello di evitare link di cui la provenienza non è del tutto chiara, soprattutto se postati sotto le foto dei star del web.

About Claudio De Filippi