Home / Attualità / Fabrizio Corona malore in carcere, scortato d’urgenza in ospedale
Fabrizio Corona malore in carcere, scortato d'urgenza in ospedale

Fabrizio Corona malore in carcere, scortato d’urgenza in ospedale

Fabrizio Corona ha avuto un malore in carcere. L’ex paparazzo è stato fotografato mentre veniva accompagnato in ospedale dai poliziotti. Dopo gli accertamenti di rito presso il Galeazzi di Milano forse ha fatto rientro a San Vittore, perché è mistero sulle sue condizioni di salute.

Esclusiva Diva e Donna, le foto di Corona fuori dal carcere

La foto che abbiamo pubblicato ha fatto il giro del web e tutti si chiedono come sta Fabrizio Corona. Gli scatti sono stati rubati qualche giorno fa e la fidanzata Silvia Provvedi al momento non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali. Come si può notare, Fabrizio Corona ha il volto tirato e smagrito, un segnale inequivocabile del suo stato di salute che vale più di mille parole. Purtroppo per l’ex re del gossip la strada verso la libertà è piena di ostacoli e sembra svanire il suo sogno di tornare a casa perché la vicenda giudiziaria si è complicata.

Come sta Fabrizio Corona?

Dopo il malore il carcere, i medici dell’ospedale Galeazzi di Milano, hanno sottoposto Corona ad una serie di accertamenti. Secondo alcune indiscrezioni pare che Fabrizio abbia avuto un attacco di panico. Non sappiamo se è tornato a San Vittore o se è ancora sotto osservazione. La situazione giudiziaria di Fabrizio Corona si trascina da anni tra alti e bassi e tutto questo mina la sua salute psicologica.

Corona si è dovuto abituare al regime carcerario e sono diverse le attività in cui è coinvolto, tra cui quelle di formazione ai giovani. Ad Opera le cose non erano andate così, perché come ha raccontato Fabrizio, ha perso tutti i denti a causa di una lotta in carcere ed era dovuto ricorrere a delle cure dentistiche particolari. Nonostante tutto è sotto stress perché Fabrizio Corona è innocente e lo ha detto anche durante l’ultima udienza, quando si è alzato per prendere la parola raccontando che lui paga le tasse anche dal carcere mentre personaggi come Formigoni sono ancora in libertà.

L’ultima volta che Fabrizio Corona è uscito dal carcere per andare in ospedale, è stato lo scorso mese. Durante una partita di calcetto si era fratturato un dito. Oggi però c’è davvero molta apprensione tra i fan che aspettano le ultime notizie. A presto con nuovi aggiornamenti.

About Andrea Rizzoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *