Fabrizio Corona malore in carcere, scortato d'urgenza in ospedale

Fabrizio Corona malore in carcere, scortato d’urgenza in ospedale

Fabrizio Corona ha avuto un malore in carcere. L’ex paparazzo è stato fotografato mentre veniva accompagnato in ospedale dai poliziotti. Dopo gli accertamenti di rito presso il Galeazzi di Milano forse ha fatto rientro a San Vittore, perché è mistero sulle sue condizioni di salute.

Esclusiva Diva e Donna, le foto di Corona fuori dal carcere

La foto che abbiamo pubblicato ha fatto il giro del web e tutti si chiedono come sta Fabrizio Corona. Gli scatti sono stati rubati qualche giorno fa e la fidanzata Silvia Provvedi al momento non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali. Come si può notare, Fabrizio Corona ha il volto tirato e smagrito, un segnale inequivocabile del suo stato di salute che vale più di mille parole. Purtroppo per l’ex re del gossip la strada verso la libertà è piena di ostacoli e sembra svanire il suo sogno di tornare a casa perché la vicenda giudiziaria si è complicata.

Come sta Fabrizio Corona?

Dopo il malore il carcere, i medici dell’ospedale Galeazzi di Milano, hanno sottoposto Corona ad una serie di accertamenti. Secondo alcune indiscrezioni pare che Fabrizio abbia avuto un attacco di panico. Non sappiamo se è tornato a San Vittore o se è ancora sotto osservazione. La situazione giudiziaria di Fabrizio Corona si trascina da anni tra alti e bassi e tutto questo mina la sua salute psicologica.

Corona si è dovuto abituare al regime carcerario e sono diverse le attività in cui è coinvolto, tra cui quelle di formazione ai giovani. Ad Opera le cose non erano andate così, perché come ha raccontato Fabrizio, ha perso tutti i denti a causa di una lotta in carcere ed era dovuto ricorrere a delle cure dentistiche particolari. Nonostante tutto è sotto stress perché Fabrizio Corona è innocente e lo ha detto anche durante l’ultima udienza, quando si è alzato per prendere la parola raccontando che lui paga le tasse anche dal carcere mentre personaggi come Formigoni sono ancora in libertà.

L’ultima volta che Fabrizio Corona è uscito dal carcere per andare in ospedale, è stato lo scorso mese. Durante una partita di calcetto si era fratturato un dito. Oggi però c’è davvero molta apprensione tra i fan che aspettano le ultime notizie. A presto con nuovi aggiornamenti.

About Redazione