Fratelli Rodriguez hot in doccia, Grande Fratello Vip nella bufera

Fratelli Rodriguez hot in doccia, Grande Fratello Vip nella bufera

I fratelli Rodriguez hot, il momento della doccia per i due ragazzi è diventato assai “caliente”… Ma al Grande Fratello Vip scoppia comunque la bufera.

Fratelli Rodriguez e il Grande Fratello Vip

Cecilia e Jeremia Rodriguez non sono visti di buon occhio dal pubblico del Grande Fratello Vip. A quanto pare i fratelli Rodriguez non hanno giocato bene le proprie carte, colpisce anche un gesto di Francesco Monte che ancora oggi riesce a far discutere. Il mondo dei DamaLellis i questi giorni ha dato vita a una vera e propria bufera sui social al fine di difendere la coppia di Uomini e Donne, secondo loro ingiustamente criticata. I fratelli Rodriguez a quanto pare sono destinati a non avere vita facile dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Occhi puntati sui fratelli Rodriguez, perché?

I questi giorni i fratelli Rodriguez hanno ricevuto critiche un po’ da tutte le parti. In molti hanno accusato Cecilia e Jeremia di approfittare della fama della sorella maggiore, ovvero Belen. Non è ancora ben chiaro se la showgirl argentina farà la sua apparizione al Grande Fratello Vip e il perché sarebbe davvero semplicissimo. Belen Ridriguez infatti non vorrebbe intaccare i fratelli durante la loro occasione, soprattutto per quanto riguarda Cecilia.

Fratelli Rodriguez hot in doccia

Cecilia e Jeremia Rodriguez però, incuranti delle varie chiacchiere, continuano a vivere la loro esperienza al Grande Fratello Vip come se niente fosse. Dopo lunedì sono stati proprio loro a inaugurare la doccia della casa, tanto che in molto magazine è possibile leggere “Fratelli Rodriguez hot“. La cosa però non è stata interpretata da tutti in modo positivo, anzi. Il popolo del web ha animato una bufera accusando i due ragazzi di essersi messi volontariamente in mostra, mettendo in atto specifici atteggiamenti… Sarà vero oppure Cecilia e Jeremia risentono troppo dell’appellativo “Fratelli Rodriguez“?

About Redazione