Home / Attualità / Furto nello studio di Uomini e Donne, panico durante i casting
Furto nello studio di Uomini e Donne, panico durante i casting

Furto nello studio di Uomini e Donne, panico durante i casting

News Uomini e Donne: panico nello studio di Maria De Filippi, un aspirante corteggiatore avrebbe rubato il portafoglio a un suo rivale

News Uomini e Donne con Maria De Filippi, furto da parte di un corteggiatore

Succede anche questo nello studio di Uomini e Donne, il programma pomeridiano ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle news scritte da Roma Today, un aspirante corteggiatore del Trono Classico ha approfittato di un momento di distrazione generale per sfilare dalle tasche di un rivale il portafogli. Non  tutti sanno che, a cadenza regolare, la Redazione organizza dei casting sia per i tronisti, sia per i corteggiatori di entrambi i sessi. Appagato dal gesto, l’aspirante corteggiatore non si è presentato più davanti agli autori del programma di Canale5 e ha lasciato gli studi Elios.

Uomini e Donne news, aspirante corteggiatore ruba un portafoglio e scappa

La vittima, poco dopo essersi accorto di quanto successo, ha dato subito l’allarme e la Redazione di Maria De Filippi ha cercato di chiamare il ladro, che nel frattempo si era allontanato con la macchina, arrivando all’altezza di Frosinone, in autostrada. L’aspirante corteggiatore, intuendo guai, ha deciso di tornare indietro e di consegnare la refurtiva alle Forze dell’Ordine che lo attendevano al casello autostradale, giustificandosi dicendo che aveva preso il portafoglio per sbaglio in quanto molto simile al suo.

Furto negli studi di Uomini e Donne, che fine ha fatto il corteggiatore ladro

L’aspirante corteggiatore di Uomini e Donne, intervenuto nello studio di Maria De Filippi per i casting, non l’ha infatti fatta franca. Dopo alcune brevi indagini, le Forze dell’Ordine hanno capito in seguito che quello che era successo non era stato un atto di distrazione, bensì un vero e proprio furto. L’uomo è stato quindi di nuovo contattato e denunciato. Anche se durante il Trono Classico e il Trono Over di Uomini e Donne succede veramente di tutto, neanche Queen Mary avrebbe immaginato di passare dalla cronaca rosa con Gemma, Giorgio e Tina, alla cronaca nera. Tutto è bene quel che finisce bene e il colpevole è stato punito grazie alla prontezza dei collaboratori che hanno chiamato le Forze dell’Ordine e individuato il corteggiatore ladro.

 

About Ilaria Ambrogi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *