Home / Attualità / Giulia De Lellis sotto attacco, nuova bufera sul web
Giulia De Lellis sotto attacco, nuova bufera sul web

Giulia De Lellis sotto attacco, nuova bufera sul web

Giulia De Lellis sotto attacco. La concorrente del Grande Fratello Vip questa volta l’avrebbe fatta grossa. Nel ben mezzo di una discussione l’ex corteggiatrice ha detto la sua personale opinione sul mondo gay, scatenando così una bufera sul web.

Giulia De Lellis sotto attacco, cos’è successo?

Giulia De Lellis sembra aver trovato il modo perfetto per restare al centro dei riflettori durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip… Una sua dichiarazione però potrebbe averla già messa a rischio espulsione, perché? L’ex corteggiatrice nota nel mondo degli influenzer pare avere e idee ben chiare su alcuni argomenti sociali molto importanti nel panorama internazionale. All’interno della casa del Grande Fratello Vip la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, ha deciso di esprime la sua opinione durante un racconto di Cristiano Malgioglio, scopriamo insieme cos’è successo.

Giulia De Lellis “Secondo me i figli dei gay…”

La puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera potrebbe essere decisiva per Giulia De Lellis. Nei giorni scorsi Giulia De Lellis si è lasciata andare nel corso di un’importante discussione all’interno della casa del GFVip. Tutto sarebbe iniziato grazie a un racconto di Cristiano Malgioglio… Il cantante ha raccontato come la sua vita è davvero cambiata nel momento in cui ha deciso di fare il suo coming out dichiarando:  “Le persone gay è una gioia immensa perché sono portatori sani di allegria e felicità”. Giulia De Lellis successivamente ha esordito affermando di essere d’accordo alle adozioni gay, però: “Secondo me i figli con genitori gay saranno, la maggior parte, gay”.

Giulia De Lellis rischia l’espulsione dal Grande Fratello Vip?

L’affermazione di Giulia De Lellis ha inorridito la comunità gay italiana che nell’immediato si è scagliata contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Poche ore la sua dichiarazione ha animato una bufera sul web. In molti utenti sui social hanno chiesto addirittura l’espulsione di Giulia De Lellis dal Grande Fratello Vip. La redazione del reality avrà già preso la sua decisione o lascerà correre?

About Claudio De Filippi