Home / Attualità / Grande Fratello VIP 2 diretta news, prime liti nella Casa
Grande Fratello VIP 2 Simona Izzo Cristiano Malgioglio

Grande Fratello VIP 2 diretta news, prime liti nella Casa

Anticipazioni Grande Fratello: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio contro tutti dopo serat goliardica tutti insieme

Anticipazioni diretta Grande Fratello VIP: tutti contro tutti

Dopo due settimane di reclusione nella Casa più spiata d’Italia, la stanchezza e la poca pazienza si fanno sentire forte e chiaro. Alcuni concorrenti sono visibilmente stufi e il Grande Fratello ha deciso di regalare agli abitanti di Tristopoli una serata nell’ala della casa più bella, ma il rientro non è stato dei migliori. Non sono rose neanche per i concorrenti VIP più ricchi. Tanto che la situazione è sfociata in litigio.

Scontro al Grande Fratello VIP 2017 per colpa di Simona Izzo

Dopo la concessione della Produzione del GF VIP 2, Simona Izzo e il resto dei Vip dell’ala povera chiamata Tristopoli hanno cenato e bevuto insieme ai concorrenti dell’ala ricca. E’ stata una serata molto divertente, fatta di pallavolo, scherzi e le famose interviste. Il venerdì sera a Cinecittà è passato veloce, ma la regista romana ha rovinato l’atmosfera. Durante una chiacchierata con Cristiano Malgioglio, ha dichiarato di non essere convinta di arrivare fino alla fine del reality di Canale5. Il motivo è la mancanza di suo marito, Ricky Tognazzi, il quale era contrario alla partecipazione alla trasmissione condotta da Ilary Blasi. Inoltre, la Izzo ha sottolineato molte volte di sentirsi la padrona di casa e di conseguenza dà gli ordini e distribuisce determinati compiti.

GF VIP 2017 diretta news, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio protagonisti di due litigi

Le parole di Simona Izzo a Cristiano Malgioglio non sono passate inosservate agli abitanti di Tristopoli: Marco Predolin, Luca Onestini e Lorenzo Flaherty hanno accusato la donna di sentirsi una diva e di sminuire loro etichettandoli come degli schiavi. Ma non è che al Grande Fratello 2017 le liti sono finite qui, in quanto anche il paroliere dal ciuffo biondo ha avuto uno scontro verbale con il suo gruppo. parlando con i suoi compagni di avventura ha dichiarato di non considerare Ivana Mrazova, Ignazio Moser, Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez degli autentici VIP.

Cristiano Malgioglio in diretta al Grande Fratello: voi non siete vip

Immediata la reazione della fidanzata di Andrea Damante, la quale ha risposto che la scelta del cast è stata determinata dagli autori del programma. Qualora questi personaggi non avessero avuto i requisiti per partecipare ed essere considerati famosi, sicuramente non avrebbero chiamato nessuno. Serena Grandi, nominata della settimana insieme a Lorenzo Flaherty, ha evidenziato che ormai, per entrare dalla porta rossa del reality, basta essere una star dei social. Quindi anche i beniamini di Facebook e Instagram possono far parte dello showbiz. Sicuramente, la terza puntata del Grande Fratello VIP 2 sarà ricca di colpi di scena e sicuramente, durante la diretta di lunedì 25 settembre 2017 alle 21.10, si parlerà di queste discussioni.

About Ilaria Ambrogi