Home / Attualità / Grande Fratello Vip 2, sesso tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez?
Grande Fratello Vip 2, sesso tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez?

Grande Fratello Vip 2, sesso tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser da giorni ormai sono nel mirino del mondo del gossip. Dopo quanto avvenuto durante la puntata di lunedì i fan del programma non hanno fatto altro che aspettare il primo bacio tra i due, che sarebbe arrivato la notte di Halloween… Ma c’è molto di più, che i due ragazzi abbiano già fatto sesso dentro la casa del Grande Fratello Vip 2?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser il prima bacio al Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser diventeranno “coppia” molto presto? Ricordiamo che la sorella di Belen ha detto al fidanzato di averlo lasciato per delle problematiche interne alla coppia che non hanno nulla che vedere con Ignazio, sottolineando di non essere innamorato del ragazzo. Francesco Monte ha poi sussurrato all’orecchio dell’argentina “Mi stai uccidendo così”. Comunque sia passati gli attimi difficili dovuti alla separazione ecco che Ignazio Moser ha iniziato un lungo corteggiamento verso Cecilia Rodriguez. Il primo bacio per i due concorrenti del Grande Fratello Vip 2 sembra essere arrivato la notte di Halloween, lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere… Cecilia e Ignazio però non si sarebbero fermati qui, che i due abbiano fatto anche sesso?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno fatto sesso dentro la casa?

La casa del Grande Fratello Vip 2 sta per diventare la casa della perdizione? Dopo Luca Onestini e Soleil Sorge anche Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte in diretta durante la puntata del serale. Dopo aver chiuso con il fidanzato la sorella di Belen sembra essersi buttata a capo fitto nella storia con Ignazio Moser. Tra i due il primo bacio sembra esser arrivato la notte di Halloween lontano dalle telecamere, ma c’è molto di più… Secondo alcuni rumors Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sarebbero limitati solo a un bacio, ma avrebbero fatto sesso nascosti dalle telecamere in confessionale. La notizia al momento non è ancora stata confermata dato che la storia tra i due è in continuo evoluzione.

About Claudio De Filippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *