Home / Attualità / Grande Fratello VIP diretta news: malore per Serena Grandi, stasera lascia il reality?
GF VIP 2017 Serena Grandi

Grande Fratello VIP diretta news: malore per Serena Grandi, stasera lascia il reality?

Anticipazioni Grande Fratello VIP 2017 diretta del 18 settembre, Serena Grandi pronta ad abbandonare il GF VIP a causa di un problema intestinale: gli inquilini di Tristopoli  la deridono per come ha lasciato la toilette dopo il violento mal di pancia e perché russa, lei confessa di voler andare via stasera

GF VIP 2017 anticipazioni diretta, Serena Grandi lascia il reality perché malata?

Non è iniziata e non prosegue nel migliore dei modi la partecipazione di Serena Grandi al Grande Fratello VIP 2017. Le ultime news su di lei non sono di pianti o litigi,  bensì di un malore che ha messo a disagio l’attrice de La Grande Bellezza e gli inquilini dell’ala della Casa del GF VIP 2 chiamata Tristopoli. Durante la puntata di stasera in diretta lascerà la casa nonostante il pagamento di una penale molto salata in caso di abbandono?

Grande Fratello VIP anticipazioni diretta news: Serena Grandi sta male

La scorsa notte molti fan dell’attrice hanno seguito la diretta con apprensione: Serena Grandi andava e veniva dal bagno alla camera da letto/vagone. L’attrice si è sentita male e il problema sarebbe stato un imbarazzante problema intestinale con forti dolori alla pancia e con attacchi di panico l’hanno fatta sudare freddo e far passare la notte in bianco. Cosa è successo esattamente? Serena si è sentita male ed è corsa in gabinetto ai primi sintomi di mal di pancia e ha continuato più volte. La Grandi ha deciso di prendere delle medicine, mentre in tanti sui social chiedevano alla Produzione del GF VIP 2 di rendere noto il suo stato di salute. Anche perché la donna, oltre a farmaci per contrastare la diarrea, avrebbe preso dei potenti sonniferi allo scopo di dormire.

Serena Grandi contro Tristopoli al Grande Fratello VIP 2017: abbandono in vista?

Nonostante il malore, gli inquilini di Tristopoli non sono stati teneri con Serena Grandi. Daniele Bossari, dopo essere stato in toilette, ha confessato agli altri concorrenti del GF VIP che l’attrice ha lasciato un ricordino nel wc, mentre Cristiano Malgioglio ha affrontato la donna a viso aperto insieme a chi, secondo lui, russa in modo pesante, non facendo dormire nessuno. Inutile dire che la discussione è sfociata in litigio. La Grandi, forse ancora scombussolata per il malore notturno, non ha retto alla tensione e ha iniziato a fare la valigia, minacciando di lasciare la Casa del Grande Fratello VIP durante la diretta del 18 settembre 2017. Riuscirà Ilary Blasi a farle cambiare idea? Non resta che attendere il prime time alle 21.10 su Canale5 e scoprire chi sarà il primo eliminato.

About Ilaria Ambrogi