Home / Attualità / Loredana Lecciso e Romaina Power: “Tiene i suoi sentimenti per se”
Loredana Lecciso e Romaina Power: "Tiene i suoi sentimenti per se"

Loredana Lecciso e Romaina Power: “Tiene i suoi sentimenti per se”

Loredana Lecciso e Romina Power ancora una volta al centro del gossip. Le 2 donne a quanto pare si contendono ancora una volta Albano Carrisi. Nel corso della puntata di Domenica Live, Loredana Lecciso però ha voluto raccontare la sua verità sull’amore che la lega al suo compagno: “Tiene i sentimenti per sè

Romina Power e Albano sono tornati insieme?

Il sogno dei fan del duo composto da Albano e Romina Power senza ombra di dubbio è che la coppia torni insieme anche nella vita di tutti giorni. Il corso di passate interviste Romina Power però ha lasciato intendere che tra lei l’ex marito non vi sia semplicemente un rapporto di collaborazione lavorativa. Nonostante il desiderio dei fan però sembrerebbe che Albano e Romina non siano tornati insieme, anzi lo stesso cantante pugliese ha più volte dichiarato che tra i due vi è soltanto un rapporto di benevolenza che va oltre la sfera sentimentale. Quanto detto però non ha fatto sì che venissero a diminuire le liti o i contrasti con Loredana Lecciso, tanto che è l’attuale compagna di Albano ha deciso di essere ospitata da Barbara D’Urso a domenica live per raccontare la sua verità.

Albano non sposa più Loredana Lecciso?

Il momento in cui si parla di Albano e Loredana Lecciso la prima cosa che viene da chiedersi è: questo matrimonio si farà oppure no? A quanto pare la coppia aver rinunciato completamente l matrimonio, nonostante i vari annunci che questa sarebbe potuto tenersi nel corso di qualche anno. La coppia ormai è consolidato il proprio rapporto tanto che Loredana Lecciso, stanca dei vari gossip, nel corso di un’intervista rilasciata a Domenica live ospite di Barbara D’Urso, ha dichiarato: “Albano una persona che tiene i sentimenti per sè. Quando dice che non vuole fare gossip è vero. Nel momento in cui si trova dietro un gossip e se dietro tutto questo ci fosse una regia di certo non sarebbe la sua. Agli occhi del pubblico potrebbe sembrare un Albano che non è, Ma è solo pecca di un’ingenuità. Accadono cose di cui lui poco alla paternità“.

About Claudio De Filippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *