Home / Attualità / Luca Tommasini ad Amici 17? “Io e Maria De Filippi ne stiamo parlando”
Luca Tommasini ad Amici? "Io e Maria De Filippi ne stiamo parlando"

Luca Tommasini ad Amici 17? “Io e Maria De Filippi ne stiamo parlando”

Ieri sera come abbiamo avuto modo di vedere è iniziato anche un nuovo format dedicato al mondo dello spettacolo e alla danza, ovvero dance dance dance. Nell’arco delle ultime ore però Luca Tommasini ha lanciato un assist per il programma Amici 17 dichiarando: “Io e Maria De Filippi ne stiamo parlando”

Dance dance dance il programma dedicato al ballo

Chi pensa che Dance dance dance sia una versione nuova di Ballando con le stelle ha sbagliato decisamente parametro. Il nuovo format andato in onda ieri sera su tv 8 ha visto come protagonisti alcuni volti noti delle fiction italiane ma non solo… A suon di danza si sono sfidati ai protagonisti di Un posto al sole, ovvero Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti che hanno sbalordito tutti con la loro esibizione di La La Land, Le Donatella e Cristina Marino insieme al suo partner Giulio Berruti. I protagonisti di Dance dance dance sono sottoposti a severissimo giudizio di Luca Tommasini che quest’anno vestirà i panni di giudice nello show. Il ballerino però per la sua carriera ha in mente ben altri progetti, i quali potrebbero vederlo impegnato su Canale 5 insieme a Maria De Filippi.

Maria De Filippi assume Luca Tommasini come coreografo di amici?

A quanto pare Maria De Filippi sta per diventare uno dei tanti sogni abiti dagli artisti italiani… Dopo l’addio di Stefano De Martino che comunque già partito in rotta verso L’Isola dei famosi 2018, ecco che un altro ballerino potrebbe essere pronto a fare il suo ingresso nella scuola di amici 17. Il ballerino in questione è il coreografo Luca Tommasini , il quale ha voluto lanciare una bella provocazione alla conduttrice italiana indossando la felpa della Sfida del programma. Luca Tommasini, famoso soprattutto per essere il coreografo ufficiale di X-Factor, ha dichiarato: “Io Maria De Filippi ne stiamo parlando, è scaduto il mio contratto ad xfactor. Loro mi hanno richiamato, ma sono sul mercato, devo decidere cosa fare, tutto, 1, ho 100?“.

About Claudio De Filippi