Home / Attualità / Il paradiso delle signore 2 anticipazioni, chi è Lorena?
Il paradiso delle signore 2 anticipazioni, chi è Lorena?

Il paradiso delle signore 2 anticipazioni, chi è Lorena?

Stasera fa il suo esordio in tv Il paradiso delle signore 2! Cosa sarà successo tra Teresa Iorio e Pietro Mori? L’attesa ormai è finita e questa nuova stagione della fiction si prospetta davvero allettante. Nel mirino delle anticipazioni però troviamo un nuovo personaggio… Chi è Lorena?

Il paradiso delle signore 2 Teresa e Pietro

La prima puntata de Il paradiso delle signore 2 comincia all’insegna di un fidanzamento, quello appunto tra Teresa e Pietro. Per i due protagonisti però la quiete sembra essere destinata a non durare molto a causa del ritorno dell’ex moglie di Pietro Mori, ovvero Rose. Le anticipazioni in giro per il web però non riguardano solo la coppia principale della fiction Il paradiso delle signore 2. All’interno dello showroom purtroppo non troveremo Vittorio Conti che, deluso dalla decisione di Teresa, ha deciso di farsi da parte e lasciare la coppia tranquilla optando per un altro lavoro.

Il paradiso delle signore 2, nuovo amore per Vittorio Conti

Protagonista di varie vicende sentimentali troveremo proprio Vittorio Conti… La cosa che al momento non è chiara è se al centro delle sue attenzioni potremmo trovare Andreina Mandelli, nonché l’ex fidanzata di Pietro Iorio. La scoppiettante anticipazione è emersa dal trailer pubblicitario che ha mostrato Vittorio e Andreina insieme. Secondo alcuni rumors però Vittorio Conti potrebbe essere interessato anche ad un’altra donna dal nome Lorena, ma chi è?

Il paradiso delle signore 2, chi è Lorena?

Diletta Fagni fa il suo esordio ne Il paradiso delle signore 2, dopo il successo ottenuto con Che Dio ci aiuti, Alex e Co e Provaci ancora prof 6. La ragazza nella fiction di Rai 1 interpreterà Lorena, ma chi è dunque il nuovo personaggio? A raccontare tutto nel dettaglio è stata la stessa Diletta Fagni in occasione di un’intervista rilasciata a LaNostraTv.it.  “Lorena è la segretaria dello studio di Ghilardi, in cui lavorerà Vittorio dopo aver lasciato il Paradiso nella stagione precedente.- Ha dichiarato Diletta Fagni -. Una donna molto audace e scaltra per l’epoca, una donna che sa quello che vuole. 

About Claudio De Filippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *