Home / Attualità / Il paradiso delle signore 2 Teresa e Vittorio, addio matrimonio con Pietro?
Il paradiso delle signore 2 Teresa e Vittorio, addio matrimonio con Pietro?

Il paradiso delle signore 2 Teresa e Vittorio, addio matrimonio con Pietro?

Il paradiso delle signore 2 ha soddisfatto le attese dei fan! L’attenzione si è spostata nuovamente su Teresa e Vittorio, la ragazza è pronta a dire addio al matrimonio con Pietro?

Il paradiso delle signore 2, Teresa e Vittorio

Vittorio Conti ha spostato la sua attenzione nuovamente su Teresa, o per meglio dire a quanto pare non ha mai smesso amarla. Il pubblicitario durante la puntata di ieri ha giocato a fare un po’ il terzo incomodo nel rapporto tra Teresa e Pietro, proprio nel momento in cui la ragazza siciliana doveva presentare il fidanzato ai genitori. Quando la commessa ha presentato Pietro Mori come fidanzato ufficiale, il padre e la madre di Teresa non hanno accettato la cosa di buon grado. Il perché è racchiuso nel divorzio tra Pietro e l’ex moglie Rose, diventata ufficialmente la sua socia in affari.

Il paradiso delle signore 2, salta il matrimonio di Teresa e Pietro?

Il paradiso delle signore 2, come annunciato più volte, è iniziato proprio con la promessa di matrimonio di Teresa e Pietro. Il fidanzamento dei due però è messo a dura prova dalle intromissioni di Rose e di Vittorio. Secondo alcune anticipazioni sembrerebbe che l’amore tra Pietro e Teresa non dovrebbe essere intaccato da fattori esterni, ma nel primo trailer pubblicitario abbiamo avuto modo di vedere Giusy Buscemi, ovvero Teresa, baciare l’anello e posarlo… Un gesto che fa inevitabilmente pensare al suo sogno di sposare l’imprenditore.

Il paradiso delle signore 2, il destino di Anna Imbriani

Tra amori, litigi in famiglia ed ex la vita di Teresa è resa ancora più frenetica dai guai che stanno per imbattersi all’amica Anna Imbriani. L’ex commessa ha deciso di abbandonare il suo posto di lavoro seguendo l’uomo che l’ha ingannata, al fine di crescere il bambino con l’amore del padre ma soprattutto con una condizione decisamente più agiata. Vittorio Conti però è riuscito a scoprire il piano malvagio che la coppia ha messo in atto contro Anna, ovvero quello di adottare con l’inganno il figlio della ragazza. Riusciranno Teresa e Silvana ad aiutare l’amica?

About Claudio De Filippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *