Home / Attualità / Pechino Express coppie, il web reclama: dove sono i personaggi famosi?
Pechino Express coppie, il web reclama: dove sono i personaggi famosi?

Pechino Express coppie, il web reclama: dove sono i personaggi famosi?

Pechino Express pronto a far flop? Il web reclama qualcosa sulle coppie: dove sono i personaggi famosi?

Pechino Express 2017, in arrivo il flop?

Pechino Express quest’anno ha deciso di puntare tutto sull’effetto sorpresa… Ma qualcosa è andato storto. Nell’arco di questa estate i fan del programma hanno notato un atipico silenzio da parte della redazione, con una scarsa fuga di notizie ecc. Secondo qualcuno infatti il tutto è stato fatto per coprire quello che sarebbe poi stato l’anticipo di un flop per Pechino Express 2017, dato che per molti la prima puntata ha davvero deluso le aspettative. Dunque adesso cosa succederà nell’arco delle prossime puntate?

Pechino Express coppie, dove sono i personaggi?

Le lamentele del web sono ben precise e dettagliate, dove sono e coppie formate da personaggi famosi? Quello che mancherebbe a Pechino Express sono appunto i vip pronti a mettersi in gioco. Escluso Francesco Arca il pubblico afferma che le persone del reality sono quasi dei perfetti sconosciuti, qualcuno ironizza dicendo: “Hanno tutti preferito il Grande Fratello Vip”. In questo frangente però qualcuno dei non famosi salta all’occhio del telespettatore.

Pechino Express concorrenti, chi è Cristina Egger?

Cristina Egger, nota organizzatrice di eventi, e il figlio Alessandro, modello per Dolce e Gabbana, sono riusciti ad attirare l’attenzione. L’imprenditrice a quanto pare ha delle serie difficoltà ad adattarsi alla vita da Pechino Express. La donna a quanto pare è abituata ad un determinato stile di vita, che sembra mancarle particolarmente, Il problema infatti non sarebbe soltanto il viaggio on the road, ma quanto lo stile minimale. Secondo qualcuno infatti Cristina Egger sta facendo fatica a doversi arrangiare con quel poco che la redazione del programma passa, come previsto dal regolamento. Il web infatti ha lanciato una sfida a Cristina Egger e il figlio Alessandro: riusciranno a resistere per più di 3 puntate serali?

About Claudio De Filippi