Home / Attualità / Pranzo di nozze drammatico, morto un uomo a causa del pesce avariato
Pranzo di nozze drammatico, morto un uomo a causa del pesce avariato

Pranzo di nozze drammatico, morto un uomo a causa del pesce avariato

Pranzo di nozze drammatico. Un momento di festa è finito in tragedia a causa del pesce avariato, a perdere la vita un uomo di 70 anni.

Pranzo di nozze drammatico, muore un uomo di 70 anni

Una giovane coppia nella giornata di ieri ha festeggiato il suo matrimonio in una trattoria di Maretto. Fin qui nulla di male, un pranzo di notte però che doveva essere un momento di gioia ha avuto un riscontro drammatico. Durante il pranzo di nozze sarebbero state servite delle pietanze a base di pesce avariato. La cosa in pochissimo tempo ha avuto immediatamente dei risvolti tragici, con la morte di uomo di 70 anni.

Pranzo di nozze drammatico, uomo muore a causa di un’intossicazione

Un pranzo di nozze ieri ha avuto un risvolto drammatico. Durante la giornata è stato servito del pesce avariato che ha causato la morte di Piero Maniello di 70 anni. L’uomo ieri ha fatto ricorso alle cure mediche dopo aver accusato un forte malore. Dopo l’arrivo in ospedale le condizioni di Pietro Maniello si sono ulteriormente aggravate, fino a condurlo alla morte. Al momento però non è chiaro se le cause del decesso dispensano solo dall’intossicazione alimentare.

Pranzo di nozze drammatico, 30 persone intossicate

La notizia riguardante il pranzo di nozze con risvolto drammatico ha davvero fatto davvero il giro d’Italia. Nella trattoria di Maletto è stato servito del pesce avariato che ha causato la morte di Piero Maniello. Dopo il fatidico pranzo di nozze drammatico altre 30 persone hanno accusato altri malesseri e subito dopo portati in ospedale con un’intossicazione acuta. Al momento si indaga per capire la responsabilità penale della trattoria, immediatamente chiusa al pubblico.

About Claudio De Filippi