Home / Attualità / Provaci ancora prof 7 anticipazioni seconda puntata, quando va in onda?
Provaci ancora prof 7 anticipazioni seconda puntata, quando va in onda?

Provaci ancora prof 7 anticipazioni seconda puntata, quando va in onda?

Provaci ancora prof 7 ieri è riuscito a registrare un boom di ascolti! Le anticipazioni del nuovo episodio riguardano la piccola Livietta e il marito George, cosa sarà mai successo? Ma soprattutto, quando va in onda la seconda puntata?

Provaci ancora prof 7, la prima puntata

Ieri sera abbiamo trovato Camilla alle prese con la convivenza con Gaetano, a quanto pare la bella prof questa volta ha deciso di seguire il cuore lasciando andare così Renzo. L’ex marito però non riesce proprio a staccarsi dall’ex moglie, consultandola per ogni minima cosa, dal figlio al consiglio. In questo contesto troviamo anche Carmen, ex fidanzata di Renzo dalla quale ha avuto un figlio qualche anno prima. L’architetto spagnolo ha intrapreso da poco tempo una relazione con un uomo così tanto misterioso al punto di attirare l’attenzione di Camilla che a Gaetano preoccupata ha detto: “Carmen dorme con un uomo che ha la pistola!”, mentre lui simpaticamente risponde “Anche tu, torna a dormire”. Comunque sia dopo aver risolto l’ennesimo caso trovando l’assassino, e il piccolo Potti che si era smarrito, sembra che per Camilla possa finalmente arrivare la serenità… Forse.

Provaci ancora prof anticipazioni, cosa sta succedendo a Livietta?

Le anticipazioni sul web questa volta parlano di Livietta, l’unica figlia di Enzo e Camilla. Se ben ricordate la ragazza ha avuto una figlia all’età di 17 anni insieme al fidanzato, diventato poi marito, George conosciuto durante uno stage in Inghilterra. Dopo il diploma la ragazza ha giustamente seguito il marito a Londra insieme alla figlia, a distanza di qualche anno però qualcosa non è andata come da programma… Nel trailer pubblicitario si vede il ritorno di Livietta a Torino a cada della madre, urlando: “Mi ha lasciata”.

Provaci ancora prof 7, quando va in onda la seconda puntata?

Per scoprire però quanto sta succedendo a Camilla e alla figlia Livietta non ci resta che aspettare la seconda puntata, ma quando va in onda? Purtroppo, per scoprire qualcosa in più su Livietta, non ci resta che aspettare lunedì 18 settembre.

About Claudio De Filippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *