Home / Attualità / Provaci ancora prof 7 anticipazioni terza puntata, i sospetti di Gaetano
Provaci ancora prof 7 anticipazioni terza puntata, i sospetti di Gaetano

Provaci ancora prof 7 anticipazioni terza puntata, i sospetti di Gaetano

Provaci ancora prof 7 ieri sera è riuscito a dividere il pubblico italiano, disagiando il Grande Fratello Vip. La terza puntata della serie andrà in onda giovedì 21 settembre, ma già il web è invaso da vari rumors. Le nuove anticipazioni della terza puntata riguardando i dubbi di Gaetano, cosa sta succedendo con Camilla?

Provaci ancora prof 7, anticipazioni terza puntata

Durante la puntata andata in onda ieri abbiamo avuto modo di vedere Camilla nuovamente travolta dai problemi familiari. Il ritorno di Livietta in piena crisi con il marito George ha stravolto la vita pacifica con il fidanzato Gaetano. Secondo le nuove anticipazioni riguardanti la terza puntata sembra che l’ispettore, interpretato da Paolo Conticini, nutra dei forti dubbi su Camilla. Cosa sta succedendo fra la professoressa e l’ispettore?

Provaci ancora prof 7 il mistero di un cadavere

Le anticipazioni della terza puntata di Provaci ancora prof 7 parlando anche del ritrovamento di un cadavere nei pressi vicino casa di Camilla. La scoperta però sarà fatta da Livietta e Bianca. Al momento della denuncia però il corpo della vittima sparirà improvvisa, per essere poi trovato qualche giorno dopo. Al momento però non è ben chiaro chi sia la vittima e in cosa sia stata coinvolta, anche se questa volta sembra esserci un nuovo coinvolgimento degli allievi di Camilla.

Provaci ancora prof 7 anticipazioni Livietta e George

Come abbiamo avuto modo di vedere che Livietta è tornata in Italia dopo essersi lasciata con George. Il ragazzo a quanto pare ha ceduto a un momento di tentazione baciando un’altra ragazza. George però sembra intenzionato a non lasciare andare la moglie… Secondo le nuove anticipazioni infatti sembra che George sia pronto a seguire in Italia la figlia e Livietta al fine di riconquistare di riconquistare la ragazza. Riuscirà George nel suo scopo e tornare a Londra con la sua famiglia? Per scoprire cosa accadrà effettivamente nella terza puntata però non ci resta che aspettare giovedì 21 settembre.

About Claudio De Filippi