Home / Attualità / Provaci ancora prof 7 quando inizia? Confessione choc di Veronica Pivetti
Provaci ancora prof 7 quando inizia? Confessione choc di Veronica Pivetti

Provaci ancora prof 7 quando inizia? Confessione choc di Veronica Pivetti

Provaci ancora prof 7 sta per tornare, ma quando inizia? Nell’arco delle passate ore è arriva una nuova confessione choc di Veronica Pivietti, cos’è successo?

Provaci ancora prof 7 quando inizia?

Provaci ancora prof 7 quando inizia? Dopo l’annuncio de Il Paradiso delle Signore ecco che finalmente si parla anche della settima stagione del telefilm che vede come protagonista Veronica Pivetti. La nuova serie di Provaci ancora prof 7 dovrebbe debuttare il prossimo 14 settembre, anche se la data non è stata ancora ufficializzata. In queste ore però non si fa altro che parlare di una dichiarazione choc rilasciata da Veronica Pivetti, che nella fiction interpreta Camilla Baudino.

Provaci ancora prof 7 anticipazioni

Se ben ricordate nell’ultima stagione di Provaci ancora prof abbiamo lasciato Camilla Baudino in preda alla confusione. La prof infatti da poco tempo aveva intrapreso una relazione amorosa con il commissario Gaetano Berardi, interpretato da Paolo Conticini… Un può quello che speravano tutti i fan, anche se Renzo, ovvero Enzo Decaro, non è molto d’accordo. Secondo alcune anticipazioni riguardanti Provaci ancora prof 7 in occasione della prima puntata potremmo finalmente scoprire quale dei due uomini avrà scelto la bella Camilla. In questo frangente scoprire anche cosa sarà successo alla figlia Livietta, diventata mamma a soli 17 anni. Per quanto riguarda la ragazza i rumors fanno accenno a qualche distrazione, ma questo lo scopriremo solo nel corso della prima puntata.

Provaci ancora prof 7, la confessione di Veronica Pivetti

Settimane fa Veronica Pivetti ha fatto parlare di se per via di alcune dichiarazioni riguardati la sua vita sentimentale, successivamente ritrattati. L’attrice oggi però ha nuovamente sconvolto per via di un’altra confessione. A quanto pare Veronica Pivetti non condivide con Camilla il suo spiccato senso materno. L’attrice nel corso un’intervista, la cui dichiarazione è stata riportata dal magazine Lanostratv.it, ha spiegato: “Non ho un senso materno per i bambini e sono felicissima di non aver avuto figli. Ovviamente rispetto chi fa scelte diverse dalla mia”.

About Claudio De Filippi