Home / Attualità / Sabrina Ghio pronta a lasciare il trono di Uomini e Donne con Mattia Marciano?
Sabrina Ghio pronta a lasciare il trono di Uomini e Donne con Mattia Marciano?

Sabrina Ghio pronta a lasciare il trono di Uomini e Donne con Mattia Marciano?

Sabrina Ghio pronta a lasciare il trono di Uomini e Donne? La ragazza a quanto pare ha dichiarato di avere un debole per Mattia Marciano

Sabrina Ghio dice addio al trono di Uomini e Donne?

Sabrina Ghio è diventata già la tronista più discussa del momento, anche se Uomini e Donne non è ancora andato in onda. Nel corso delle passate settimane abbiamo avuto modo di scoprire quali saranno i quattro tronisti che ci accompagneranno nella prima fase del programma di Maria De Filippi, dove con grande sorpresa abbiamo trovato anche Sabrina Ghio ex ballerina di Amici. Secondo alcuni rumors la ragazza avrebbe già attirato l’attenzione di Tina Cipollari ma non è ancora ben chiaro se in positivo o negativo. La balleria ha appena dichiarato di essere interessata a Mattia Marciano… Che Sabrina Ghio sia pronta a dire addio al trono di Uomini e Donne per via del collega?

Sabrina Ghio e Mattia Marciano lasciano Uomini e Donne?

Sabrina Ghio sicuramente diventerà la tronista simbolo di questa prima stagione di Uomini e Donne. Quasi tutte le notizie riguardanti il programma vedono lei come protagonista, dalla simpatia con Tina Cipollari all’interesse verso Matta Marciano. Sembrerebbe infatti che Sabrina Ghio sia particolarmente attratta dal collega di trono, tanto che durante l’estate ha deciso di contattarlo con un messaggio privato su Instagram, senza ricevere però alcun tipo di risposta. Alcune voci del gossip parlano già della possibilità di vedere Sabrina Ghio e Mattia Marciano lasciare insieme Uomini e Donne… Sarà effettivamente così?

Uomini e Donne: Sabrina Ghio da tronista a corteggiatrice?

Sabrina Ghio è pronta a lasciare il suo ruolo da tronista di Uomini e Donne per diventare la corteggiatrice di Mattia Marciano? Secondo alcune anticipazioni il ragazzo ha spiegato di non aver mai trovato il messaggio della ballerina, che Uomini e Donne possa così diventare una nuova opportunità per i due ragazzi?

About Claudio De Filippi