Home / Attualità / Sanremo 2018 conduttori toto nomi, Carlo Conti tra i favoriti?
Sanremo 2018 conduttori toto nomi, Carlo Conti tra i favoriti?

Sanremo 2018 conduttori toto nomi, Carlo Conti tra i favoriti?

Settembre è iniziato all’insegna di Sanremo 2018. Dopo l’annuncio riguardante Claudio Baglioni, adesso è il turno dei conduttori. Nel mirino del toto nomi troviamo lui… Carlo Conti!

Sanremo 2018 conduttori, il ritorno di Caro Conti?

Sanremo 2018 a quanto pare è entrato nel vivo dei preparativi. Solo ieri abbiamo appreso la notizia secondo cui Claudio Baglioni sarà il nuovo direttore artistico… Tutti si chiedono già: il cantante darà spazio alla tipica canzone italiana, oppure seguirà il lavoro fatto da Carlo Conti in questi tre anni? Il nuovo direttore artistico ha davanti a se un lavoro più difficile del solito, dato che raccoglie l’eredità di Carlo Conti ormai entrato nella storia del festival come l’innovatore. Quanto detto però non vuol dire che Carlo Conti non apparirà completamente nel Saremo 2018, qualcuno parla già del suo ritorno nei panni del conduttore.

Sanremo 2018 toto nomi: Antonella Clerici o Massimo Ranieri?

Sanremo 2018 toto nomi: chi vorreste come conduttore del prossimo festiva? Come accennato prima l’ipotesi Carlo Conti resta ancora tra le preferite, ma in questo frangente altri nomi cominciano a farsi spazio. Subito dopo la fine del Sanremo 2017 la conduttrice de La prova del cuoco, Antonella Clerici, è sembrata essere la scelta giusta capace di mettere d’accordo tutti. Subito dopo si è ance parlato di Massimo Ranieri, lo showman campione di incassi in casa Rai con i suoi programmi.

Sanremo 2018, Lodovica Comello da cantante a conduttrice?

Carlo Conti nel corso delle sue tre edizioni ha cercato in un certo qual modo di svecchiare il festival e, a giudicare dai record raggiunti, l’obiettivo è stato raggiunto con ottimi risultati. Per quanto riguarda Sanremo 2018 gli autori vorrebbero continuare il lavoro messo in atto da Carlo Conti… Dunque quale modo migliore se non quello di affidare la conduzione a un volto giovane, internazionale e stimato da grandi e piccini come quello di Lodovica Comello?

 

About Claudio De Filippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *