Home / Attualità / Simona Izzo in lacrime al GfVip 2: il monologo sul funerale del padre
Diretta Grande Fratello Vip 2: Simona Izzo e lo struggente monologo

Simona Izzo in lacrime al GfVip 2: il monologo sul funerale del padre

La notte del funerale di suo padre, Simona Izzo ha avuto un crollo emotivo. Per la prima volta la concorrente del Grande Fratello Vip 2 non ha polemizzato ma si è lasciata andare e ha parlato di sé.

GfVip 2 news oggi: Simona Izzo piange in solitudine

Nessuno aveva mai visto Simona Izzo mettersi a nudo. L’attrice e registra, moglie di Ricky Tognazzi, ha aperto il suo cuore, un monologo molto struggente. Sembra completamente un’altra donna quando racconta la storia del funerale del padre e un sogno. Nella casa iniziano ad emergere le differenze con gli altri inquilini e Simona Izzo, dal carattere forte, fatica ambientarsi e a conciliare il suo stile di vita con quello dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Per questo si è isolata e ha parlato da sola, con la speranza che dall’altra parte ci fosse suo marito ad ascoltarla: «Non sono matta. Spero che almeno tu, amore, sia in ascolto».

De Lellis, Rodriguez e Izzo: le confessioni tristi nella casa del GfVip 2

Ci sono momenti molto difficili nella casa del Grande Fratello Vip. Il tempo passa lentamente e i pensieri si affollano nella testa, così dopo Giulia e i fratelli di Belen, anche Simona Izzo si è isolata e ha parlato ad alta voce della notte del funerale di suo padre. Sapeva che le sorelle sarebbero andate a vestirlo ma lei non ce l’ha fatta. Dal bancone di Tristopoli ha detto che ha sognato di essere tornata bambina e che lui le diceva che la sua mano sarebbe stata sempre tesa ma poi si sarebbe fermata e che avrebbe dovuto trovarne un’altra per sostituirla. E che a sua volta sarebbe stata lei la mano tesa per figli e nipoti.

Simona Izzo aveva gli occhi lucidi ed è apparsa molto provata da questo ricordo. Ha confessato che ogni tanto avrebbe bisogno della sua mano che era come quella di un contadino e non da regista o scrittore. Alla fine del monologo ha detto che voleva fare una chiacchierata con qualcuno che l’ascoltasse. Chissà se tra gli spettatori c’era anche il marito. Una cosa è certa, Simona Izzo con quelle parole forti ha colpito nel segno e il GFVip 2 per lei è un’esperienza catartica.

About Andrea Rizzoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *