Home / Attualità / Stefano De Martino e Francesco Monte Isola dei Famosi: “Ho deciso di…”
Stefano De Martino e Francesco Monte Isola dei Famosi: "Ho deciso di..."

Stefano De Martino e Francesco Monte Isola dei Famosi: “Ho deciso di…”

Manca sempre meno all’inizio dell’Isola dei Famosi, dove Stefano De Martino e Francesco Monte saranno decisamente protagonisti indiscussi del reality. Nell’arco delle ultime ore sono state rese note alcune dichiarazioni dell’ex ballerino di Amici: “Ho deciso di…”

Stefano De Martino Dopo l’addio ad Amici 17

La fine del 2017 è queste prime due settimane del 2018 senza ombra di dubbio sono state caratterizzate dall’addio di Stefano De Martino ad Amici 17. Il ballerino professionista ha deciso di tagliare i nuovi orizzonti lavorativi cogliendo al volo l’offerta fatta la Mediaset, per quanto riguarda il ruolo di inviato all’Isola dei famosi 2018. In queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere alcuni video sfida tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi… Segno che tra i due comunque viaggia una buona affinità, che il ballerino sia pronta a prendere definitivamente il posto di Alvin?

Francesco Monte dall’isola per dimenticare Cecilia?

Non si può parlare di Francesco Monte senza fare alcun riferimento alla sua ormai ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Se da una parte L’argentina è concentrata a vivere una nuova vita insieme al suo fidanzato Ignazio Moser, conosciuto nella casa del Grande Fratello VipFrancesco Monte invece è pronto a partire all’Isola dei famosi 2018 probabilmente in cerca di un nuovo amore al fine di dimenticare la sua Cecilia. Ricordiamo che nel corso dell’intervista rilasciata benissimo la scorsa settimana lo stesso ex tronista In un certo qual modo ha messo ancora di amare la sorella di Belen.

Stefano De Martino dichiarazione: “Fo deciso di..”

Quando si parla di Stefano De Martino, un po’ come succede per Francesco e Cecilia, è impossibile non fare un esplicito riferimento all’ex moglie Belen Rodriguez. Sembra che sia stata proprio la showgirl Argentina a convincere Stefano De Martino a buttarsi anima e corpo in questa nuova avventura lavorativa, legato ovviamente all’Isola dei famosi che il reality che ha regalato la notorietà a Belen. Recentemente Stefano De Martino ha rilasciato una dichiarazione davvero particolare in vista della sua partenza: “È una sfida che arriva al momento giusto. Sono molto curioso, anche se un pizzico di paura. ho voglia di sporcarmi le mani e divertirmi con i naufraghi che stanno le prove prima di loro. sono molto nervoso e intransigente, anche come padre. Da tempo mi è stato chiesto di partecipare all’Isola e finalmente ho deciso di accettare“.

About Claudio De Filippi