Home / Attualità / Uomini e Donne anticipazioni trono classico, Sabrina Ghio e Nicolò
Uomini e Donne anticipazioni trono classico, Sabrina Ghio e Nicolò

Uomini e Donne anticipazioni trono classico, Sabrina Ghio e Nicolò

I fan di Uomini e Donne sono in trepida attesa per scoprire cosa sta succedendo negli studios in quest settimane… Secondo alcune anticipazioni che riguardano il trono classico la ballerina Sabrina Ghio sarebbe attratta da un corteggiatore di nome Nicolò.

Uomini e Donne, Sabrina Ghio e Nicola

Le registrazioni del trono classico sono ormai iniziate da qualche settimana e i tronisti sono entrati in una fase delle esterne molto intensa. Mentre si cerca ancora di capire da chi sono attratti Mattia Marciano e Paolo Crivellin, la ballerina Sabrina Ghio sembra avere le idee abbastanza chiare. L’attenzione dell’ex allieva di Amici si è infatti concentrata su un corteggiatore dal nome Nicolò. Le anticipazioni che girano intorno al trono classico però non ci rivelano alcun dettaglio sul ragazzo, l’unica cosa che sappiamo è la definizione che da Gianni Sperti, ovvero “Bello e dannato”.

Uomini e Donne anticipazioni il ritorno di Mario Serpa

Da settimane però al centro delle varie anticipazioni non ci sono solo i tronisti, ma bensì lui… Proprio lui, ovvero Mario Serpa. Sul ragazzo questa estate sono state dette tante cose, prima la partecipazione al Grande Fratello Vip, poi la possibilità di diventare tronista gay, ma la verità è sempre stata una. Mario Serpa anche quest’anno sarà uno degli opinionisti di Uomini e Donne. La presenza dell’ex tronista inevitabilmente porta alla ribalta il nome di Claudio Sona… Chissà se Mario Serpa coglierà l’occasione per raccontarci qualche dettaglio in più sul gossip lanciato da Juan Sierra che l’ha travolto questa estate.

Uomini e Donne anticipazioni trono classico, il ritorno di Selvaggia e Francesco

Le anticipazioni di Uomini e Donne però non riguardano soltanto il trono classico…  Francesco ha chiesto l’aiuto di Maria De Filippi al fine di riconquistare Selvaggia. Il ragazzo si è presentato negli studios di Uomini e Donne con una romanticissima lettera, piena anche di buoni propositi. Secondo alcuni rumors però il gesto di Francesco, alias lenticchio, sembra non essere andato a buon fine.

About Claudio De Filippi