Home / Attualità / William e Kate presto genitori, in arrivo il terzo royal baby
William e Kate presto genitori, in arrivo il terzo royal baby

William e Kate presto genitori, in arrivo il terzo royal baby

William e Kate presto genitori! La notizia è stata ufficializzata poco fa, è in arrivo per la coppia il terzo royal baby.

William e Kate genitori tris, Regno Unito in festa

William e Kate sono di certo la famiglia reale più amata e seguita nel mondo. Dopo la notizia riguardanti le possibili nozze imminenti di Harry e la fidanzata statunitense Megan Markle, ecco che da Buckingam Palace arriva un grande annuncio… Il 2018 infatti sarà un anno importante per la Regina Elisabetta, in primis per via del fidanzamento del principino ribelle e poi per via dell’arrivo di un nuovo royal baby. Ebbene si, William e Kate diventeranno genitori per la terza volta.

William e Kate genitori per la terza volta

Da qualche settimana in molti si chiedevano che fine avesse fatto la bellissima duchessa di Cambridge. Qualcuno aveva ipotizzato a una vacanza con i bambini George e Charlotte, ma la cosa non ha mai convinto tutti. Durante questo inverno si era addirittura parlato di un’ipotetica crisi tra il William e Kate, con tanto di tradimento in Svizzera… Per un attimo qualcuno ha avuto anche la brutta sensazione di rivivere alcuni episodi della vita di Lady Diana, invece, poco dopo il ventesimo anniversario della sua morte ecco che arriva un bellissimo annuncio: William e Kate diventeranno genitori per la terza volta.

Buckingam Palace, in arrivo il terzo royal baby

La famiglia reale D’Inghilterra sta vivendo una seconda primavera. Come già successo con Lady Diana, Kate Middleton ha portato a Buckingam Palace quella ventata di freschezza che forse mancava da tempo. Subito dopo il matrimonio con William la duchessa di Cambridge si è sempre contraddistinta per la sua eleganza e per i modi molto simili a quelli della suocera, morta tragicamente il 31 agosto del 1997. Dopo le commemorazioni per il ventesimo anniversario della morte di Lday D ecco che arriva un’inaspettata notizia proprio da Buckingam Palace, ovvero William e Kate aspettano il terzo royal baby… Adesso non ci resta che aspettare e scoprire se sarà un maschietto o una femminuccia!

About Claudio De Filippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *