Home / Economia / MondoJuve, primo centro commerciale bianconero: offerta lavoro e posizioni aperte
MondoJuve

MondoJuve, primo centro commerciale bianconero: offerta lavoro e posizioni aperte

Shopping Centre che aiuta allo sviluppo del maggiore Parco Commerciale del Piemonte, uno dei più grandi centri commerciali d’Italia e d’Europa per eco sostenibilità e sviluppo viabilità urbana a due passi da Torino.

MondoJuve, valorizzazione del territorio e offerta di lavoro

Situato nell’area compresa tra i Comuni di Vinovo e Nichelino in provincia di Torino, MondoJuve al completamento previsto nel 2020 sarà dotato di una superficie lorda di pavimento di oltre 80mila mq. 300 le assunzioni previste per quest’anno e 500 a partire dall’anno prossimo. Tra i profili ricercati: commessi, addetti alle vendite, camerieri, macellai, pasticceri, responsabili di negozio, magazzinieri. Di seguito, come vedere ogni singola offerta di lavoro e come candidarsi per le posizioni aperte.

MondoJuve, il centro commerciale della Juventus

Il nuovo centro commerciale targato Juventus è completamente immerso in un’area verde a due passi dal Parco Naturale e dalla Reggia di Stupinigi. Al momento s tato inaugurato il primo lotto del Parco Commerciale a Nichelino/Vinovo, ripartito in due strutture distinte tra loro e unificate da una galleria interna. Essa ha un centinaio di negozi al dettaglio di importanti marchi che, attraverso passaggi coperti, crea un percorso continuo dall’ipermercato Bennet al settore dedicato all’abbigliamento, arrivando fino all’area ristorazione.

Nascita di MondoJuve e posizioni lavorative aperte

Il progetto è nato nel 1999 da un’idea della Juventus con l’acquisto del terreno per lo Juventus Training Center e dell’area commerciale. Nel 2006 è stato rilevato per dare modo a MondoJuve di contribuire al rilancio economico del territorio. Quello appena ultimato è solo un primo lotto. Una seconda area sarà realizzata il prossimo anno, mentre il completamento del progetto avverrà entro il 2020. Per allora MondoJuve si estenderà per 80mila metri quadrati, 10mila dei quali sono dedicati all’intrattenimento. Sarà la più grande struttura commerciale del Piemonte. Sul sito dedicato ci sono elencate tutte le offerte di lavoro, le posizioni aperte e le modalità di invio del CV.

About Ilaria Ambrogi