Home / Società / Andrea Bocelli cade da cavallo: il tweet dall’ospedale
Andrea Bocelli cade da cavallo: il tweet dall’ospedale

Andrea Bocelli cade da cavallo: il tweet dall’ospedale

Incidente per Andrea Bocelli. Il tenore era nella sua tenuta a Lajatico ed è caduto da cavallo. Immediatamente è stato portato in ospedale. Tanti i messaggi sui social. Bocelli ha tranquillizzato tutti scrivendo che sta benissimo anche se ha riportato un trauma cranico e un trauma sacrale.

Veronica Berti moglie di Andrea Bocelli parla dell’incidente a cavallo

La moglie del tenore ha raccontato a La Stampa i dettagli dell’incidente. È stato un grande spavento per lei perché Andrea Bocelli dopo aver battuto la testa era molto confuso. Si è tranquillizzato solo quando ha capito di essere in ospedale e dopo tutti gli accertamenti torneranno a casa, a Lajatico. Purtroppo quando Bocelli è salito in groppa al cavallo si è imbizzarrito e il tenore non è riuscito a scendere.

Poco dopo che si è diffusa la notizia della caduta da cavallo, Andrea Bocelli ha voluto rassicurare personalmente i fan con un messaggio: «Carissimi, so che vi siete preoccupati per me in queste ore… Me ne dispiace molto. Desidero tranquillizzarvi e dirvi che sto benissimo». Sul luogo dell’incidente è arrivato il 118 con l’elisoccorso Pegaso 3, che ha trasportato il tenore all’ospedale di Pisa

Andrea Bocelli e la passione per i cavalli: le foto di Lajatico

Bocelli ha sempre amato i cavalli e sono tante le foto scattate proprio alla sua tenuta a Lajatico che si affaccia sulla spiaggia di Forte dei Marmi. Il tenore trascorre qui molti mesi e ha anche acquistato una spiaggia. Intanto domani sera sarà il padrone assoluto della televisione, su Rai1 andrà in onda Andrea Bocelli Show, registrato nelle scorse settimane durante la quarta edizione della Celebrity Fight Night Italia, evento benefico istituito circa 20 anni fa in Arizona da Muhammad Ali e che il tenore ha voluto portare in Italia. Non si sa ancora se domenica 17 settembre Andrea Bocelli si recherà a Firenze per l’anteprima mondiale del film sulla sua vita.

About Andrea Rizzoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *