Home / Società / Branko di oggi 14 settembre 2017: previsioni oroscopo del giorno, fortuna per Pesci
Branko di oggi 14 settembre 2017: previsioni oroscopo del giorno, fortuna per Pesci

Branko di oggi 14 settembre 2017: previsioni oroscopo del giorno, fortuna per Pesci

Le previsioni di Branko per l’oroscopo di oggi 14 settembre 2017 sorridono ai Pesci. La Luna in Cancro, segno d’acqua voi, apre le porte alla fortuna. Questa nuova fase lunare avrà come sempre delle ripercussioni sull’oroscopo del giorno. Branko e le stelle di oggi riservano diverse sorprese. Scopriamo insieme quali sono tutte le previsioni zodiacali.

ARIETE

Le ultime novità sull’oroscopo oggi Branko 14 settembre 2017 parlano di novità che non vi distoglieranno dagli impegni giornalieri perché siete molto concentrati. Sul lavoro riuscite a sorvolare sugli atteggiamenti degli altri che non vi piacciono. Venere favorisce i guadagni.

TORO

Le stelle in Vergine iniziano a portare i primi frutti. Secondo l’oroscopo del giorno 14 settembre 2017 si concretizza la possibilità di nuovi lavori e avanzamenti di carriera, ma solo per chi ha il coraggio di osare e di migliorarsi. Dolcezza in amore, attenti alla salute.

GEMELLI

La Luna è uscita dal vostro segno e le stelle di Branko oggi sono incerte. Siete protetti dal vostro pianeta amico Giove che vi aiuta a credere in voi stessi e nel vostro intuito. Cercate di non farvi coinvolgere in questioni che riguardano cose materiali. Venere regala gioia e fortuna.

CANCRO

L’oroscopo del giorno 14/09/2017 è influenzato ovviamente dalla Luna nel vostro segno e già dal risveglio vi sarete accorti che i malumori dei giorni scorsi sono magicamente spariti. In famiglia e sul lavoro sarete molto apprezzati. Emozioni liberatorie per tutti, ma chi è in viaggio farà esperienze uniche.

LEONE

Oroscopo di oggi 14 settembre 2017 con Sole e Saturno che si guardano in cagnesco e questa quadratura astrale frena tutti gli entusiasmi e semina dubbi. Banko suggerisce di portare avanti tutti i progetti in corso senza farsi distrarre dagli imprevisti e dalle incertezze. L’influsso negativo non tocca la famiglia, siete voi il Sole!

VERGINE

Le ultime previsioni sull’oroscopo 14 settembre 2017 che Branko ha annunciato sul Messaggero e poi su RDS vi vedono convincenti e affascinanti con tutte le stelle a favore e nessuna nuvola all’orizzonte. È un momento propizio per progetti e propositi. Sole e Saturno possono farvi scoraggiare ma è il vostro momento. Tanto successo!

BILANCIA

Oroscopo del giorno di oggi 14 settembre 2017 piuttosto particolare per voi perché dovete armarvi di pazienza e diplomazia. Ci potranno essere scontri sul lavoro e come al solito non volete discutere. Non irritatevi e placate gli animi, non avete la giusta concentrazione per rispondere a tono. Ottima ripresa professionale, gli amici vi aiutano a vedere meglio le cose.

SCORPIONE

Il vostro cielo parla d’amore. Le previsioni di Branko di oggi si concentrano anche sul lavoro, se arrivano delle proposte accettatele. La Luna in Cancro favorisce i segni d’acqua, e i pianti vi corteggiano e vi aiutano. Vi muovete agilmente in tutti i campi, sostenuti dalla forza del Sole. Valutate sempre tutte le scelte anche se l’intuito non vi manca.

SAGITTARIO

Per l’oroscopo di oggi 14 settembre 2017 dovete eliminare qualcosa nell’agenda. L’aria vi rende un po’ nervosi ma niente di troppo drammatico. Cercate di non stancarvi troppo e dedicate la grinta odierna a questioni burocratiche che avete lasciato in sospeso.

CAPRICORNO

La Luna bersagliata da Plutone fa piovere proposte ma c’è il contrasto di Urano e non possono essere prese come oro colato. L’ambiente professionale è un circo e anche l’amore è ballerino. Riuscite comunque a stare al centro della pista. Periodo faticoso che ha affaticato il fisico.

ACQUARIO

Il lavoro è un settore molto positivo. Secondo le ultime previsioni dell’oroscopo oggi 14 settembre 2017 le stelle favoriscono la riuscita finanziaria di tutte le iniziative. Un piccolo assaggio della prossima stagione. Se si presenta l’opportunità di un viaggio, fate subito i bagagli.

PESCI

Oroscopo del giorno 14 settembre molto fortunato. Quello che vi manca in un settore viene colmato nell’altro. In famiglia infatti non siete a vostro agio mentre gli amici portano entusiasmo. Seguite tutte le prescrizioni mediche perché la Luna è contro e potreste avere dei piccoli problemi di salute.

About Andrea Rizzoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *