Home / Società / Cristiano Malgioglio abbandona il Grande Fratello Vip 2?
GfVip 2, Cristiano Malgioglio resta nella casa o va via?

Cristiano Malgioglio abbandona il Grande Fratello Vip 2?

La squadra blu ha perso la prova del cactus e i concorrenti del GfVip 2 si sono trasferiti a Tristopoli. Tra i più scontenti c’era Cristiano Malgioglio. L’artista ha vissuto male la prima notte nel tugurio e aveva deciso di abbandonare di reality.

Cristiano Malgioglio resta al Grande Fratello Vip 2: la scelta inaspettata

Sono stati tantissimi i colpi di scena nella prima puntata del GfVip 2 molti di questi ad opera di Cristiano Malgioglio. Se ieri eravamo convinti che la vincitrice della seconda edizione del reality sarebbe stata Carmen Di Pietro, oggi abbiamo dei dubbi. A contendersi la vittoria c’è Cristiano Malgioglio, star indiscussa. Malgioglio ha avuto da ridire su tutto e su tutti con ironia ma dalle risate è passato presto alle lacrime perché non ha gradito il trasferimento dalla super casa lussuosa a Tristopoli. Il concorrente del Grande Fratello Vip 2 aveva specificato le sue condizioni alla produzione, in particolare non voleva dormire con altre persone e non voleva stare in luoghi pieni di polvere. Dopo aver visto il tugurio di Tristopoli però Cristiano Malgioglio ha detto che aveva intenzione di abbandonare immediatamente il reality.

Dopo diverse ore i concorrenti sono riusciti a convincere Malgioglio a restare al GfVip 2, un vero e proprio colpo di scena anche se continua ad avere qualche difficoltà ad ambientarsi a Tristopoli. Il paroliere della musica italiana ha indossato una mascherina per non respirare la polvere, dimostrando di adattarsi alla situazione e di voler arrivare sino alla fine di questa avventura.

GfVip 2, Cristiano Malgioglio star dei social

Cristiano Malgioglio con questo suo atteggiamento si è guadagnato il favore del pubblico. Sui social vola l’hashtag con il suo nome. Nonostante le ultimissime immagini che arrivano dalla casa del Grande Fratello Vip 2 mostrano un Malgioglio digustato dal tugurio in cui è costretto a vivere, è lui l’anima di Tristopoli e del reality.

About Andrea Rizzoli