Home / Società / Emma Marrone interrompe diretta Instagram, polemica sul web
emma marrone

Emma Marrone interrompe diretta Instagram, polemica sul web

La cantante salentina ha interrotto bruscamente la diretta nel popolare social network per una domanda scomoda, immediata la bufera su Instagram

Diretta Instagram Emma Marrone interrotta, bufera sui social

Emma Marrone è molto amata dal pubblico italiano, sia per le sue canzoni, sia per la sua verve e la sua genuinità. Ma troppo zelo gioca brutti scherzi, specie se si interviene nei social network e la bionda cantante salentina ne sta pagando le conseguenze in questo momento. Emma ha dovuto anticipare la fine di una diretta Instagram in quanto alcuni sui follower hanno alzato troppo i toni, ma la questione non è certo terminata. Fan e haters hanno espresso i loro pareri sull’ultimo post della cantante, scatenando una polemica sul web.

Polemica su Instagram, perché Emma Marrone ha interrotto la diretta

Chi ha difeso Emma Marrone, chi non la perdona per il comportamento e l’arrabbiatura su Instagram: questo è successo dopo la brusca interruzione della diretta sul popolare social dedicato alle foto e immagini, ma anche ai video. Alcuni follower hanno continuato a polemizzare sul fatto che Emma si lamenta delle domande preparate quando aveva l’occasione di dimostrare di non avere peli sulla lingua, altri invece hanno affermato che la cantante ha dimostrato anche troppa pazienza. Ma è arrivata la risposta di Emma a far tacere tutti e la bufera sul web.

Post di Emma Marrone fa tacere tutti, la Polizia Postale indaga

Evidentemente, il messaggio apparso sulla chat durante la diretta Instagram di Emma Marrone è risultato così grave tanto da richiedere l’intervento della Polizia Postale. Una signora, fan della cantante, ha chiesto conferma se le indagini siano o meno in corso e la cantante ha risposto di sì, sottolineando di non preoccuparsi e che sta già ridendo. Chi ha fatto il cretino o il fenomeno a discapito della Marrone ora se la sta vedendo brutta e, in un colpo solo, la cantante di Amici ha smorzato l’ennesima sterile polemica. Si può dire che anche questo caso è definitivamente archiviato.

About Ilaria Ambrogi