Home / Società / Fabrizio Moro fuori dal cast di Amici di Maria De Filippi
fabrizio moro

Fabrizio Moro fuori dal cast di Amici di Maria De Filippi

Addio al programma del famoso cantautore e musicista italiano, fino all’anno scorso membro del corpo docenti del talent show di Canale5: i nuovi progetti di Moro tra musica, cucina e scrittura

Fabrizio Moro non parteciperà ad Amici di Maria De Filippi

Rivoluzione ad Amici di Maria De Filippi, soprattutto nel cast del corpo docenti: Fabrizio Moro dice addio  alla prossima edizione del programma. Le ragioni le spiega il cantautore e musicista romano al quotidiano milanese Il Giorno, in occasione del suo concerto a Carroponte. La scelta è definitiva, anche se il quarantaduenne sembra aprire qualche spiraglio.

Fabrizio Moro, perché non ci sarà ad Amici

Abbandonare uno dei programmi più seguiti della TV italiana non è cosa da poco, quindi è normale che Fabrizio Moro voglia pensarci molto bene. In questo periodo ha rilasciato varie interviste in occasione di una a Radio Italia, ha affermato che bisogna vedere se le tappe del suo tour invernale non coincidono con le date di Amici di Maria De Filippi, mentre su altri quotidiani, pare che il cantante abbia maturato e preso la sua decisione.

Cosa farà Fabrizio Moro invece di Amici di Maria De Filippi

Ma non è solo il tour invernale la molla che costringerà Fabrizio Moro a lasciare il talent show di Maria De Filippi: nella prossima edizione di Amici, la quale inizierà tra un paio di mesi con le puntate di day time. A breve, sarà impegnato in nuovi progetti dopo il tour in giro per l’Italia, tra cui la pubblicazione di un romanzo (e relative uscite per promuoverlo) e incidere canzoni ad altri in versione acustica, ovvero con chitarra, pianoforte e quartetto d’archi, oltre a lavorare sul suo best of. Inoltre, il sogno del cantante sarebbe anche debuttare come regista e fare il concorrente di un talent culinario tipo Masterchef.

About Ilaria Ambrogi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *