Fortuna, amore, soldi: l'oroscopo di Branko oggi 16 settembre 2017

Fortuna, amore, soldi: l’oroscopo di Branko oggi 16 settembre 2017

L’oroscopo di oggi 16 settembre 2017 di Branko sul Messaggero è caratterizzato dalla Luna in Leone, questo passaggio però non comporta particolari difficoltà per i segni. Un weekend tranquillo quello di Branko e le stelle che vede protagonista il Cancro, al centro di una rivincita professionale. Qualche piccolo problema di salute solo per Pesci, che si può risolvere organizzando una gita fuori porta. Tutti dovrebbero approfittare dell’ultimo weekend estivo!

Ariete: Branko oroscopo 16 settembre 2017 con le stelle a vostro favore che rallegrano il weekend e rasserenano mente e cuore. Siete tra i segni più fortunati di oggi e sono tante le carte che potrete giocare. Saranno tre giorni di amore meraviglioso; Toro: Branko oroscopo oggi con un colpo di fortuna nel lavoro. Sino a ieri alcune cose sembravano irraggiungibili ma nei prossimi giorni si concretizzeranno delle proposte di lavoro. Davanti a voi c’è un futuro immediato abbastanza roseo; Gemelli: Le stelle hanno posizioni conflittuali. Secondo l’oroscopo Branko di oggi 16 settembre 2017 dovete cercare di equilibrare fatica e riposo. Ovviamente da queste battaglie non ne uscite tutti indenni perché dipende dalla vostra personalità. Non parlare con nessuno dei vostri progetti.

Cancro: Previsioni dell’oroscopo di oggi Branko che puntano al raggiungimento del successo. Nell’ultimo weekend estivo iniziano dei cambiamenti importanti per la vostra attività, quindi lavorate a quel progetto a cui tenete tanto. Lunedì arrivano notizie confortanti; Leone: Stelle al massimo! Per gli innamorati ci sarà il coronamento di una storia d’amore, per le coppie potrebbe arrivare un figlio ma se siete ancora soli, spuntano proposte nel fine settimana. Attività professionale ad alti livelli; Vergine: Le ultime previsioni dell’oroscopo di oggi 16 settembre Branko si concentrano su Saturno e Nettuno che disturbano più del solito. Per fortuna potete portare avanti i vostri progetti, raccogliete carte e documenti. Nuove iniziative professionali in arrivo.

Bilancia: Branko oroscopo di oggi 16 settembre 2017 con piccoli disturbi planetari che possono rendervi più deboli, la Luna vi aiuta a capire se la strada che avete intrapreso è quella giusta. Cercate di fidarvi del vostro intuito; Scorpione: L’oroscopo oggi Branko è influenzato da Leone nel campo del successo che stimola l’arrivo di novità professionali. Dovete solo cercare di mettere in risalto il vostro lato più socievole per arrivare dove volete e stuzzicare la fortuna; Sagittario: Luna in Leone e Mercurio antipatico, ma ci saranno prospettive luminose oggi. Non vi spaventa faticare un po’ perché sapete di avere il successo a portata di mano. Le stelle infatti parlano di riuscita. Siete molto attraenti, in serata conquiste!

Capricorno: Oroscopo 16/09/2017 Branko con un piccolo assaggio di quello che succederà la prossima settimana. Anche per voi ci saranno possibilità di successo. Cercate di non affaticarvi, nell’ambiente di lavoro potrebbe esserci un po’ di tensione; Acquario: Branko oroscopo del giorno di oggi con cielo sereno e produttivo. Attenzione alla Luna in opposizione che vi mette a dura prova perché arriva per provocare. I sentimenti non sono in discussione; Pesci: Secondo l’oroscopo di Branko del 16 settembre oggi avreste bisogno di rilassarvi e distrarvi. Siete come delle spugne che assorbite tutto ma dovete pensare a voi stessi. Organizzate quindi una giornata fuori senza orari e doveri ma curatevi della salute.

About Redazione