Fortuna, amore, soldi: l'oroscopo di Branko oggi 8 settembre 2017

Fortuna, amore, soldi: l’oroscopo di Branko oggi 8 settembre 2017

L’oroscopo di oggi 8 Settembre 2017 di Branko sorride al sagittario, presto ci sarà un salto di qualità. L’astrologo istriano che annuncia le previsioni tutti i giorni sul Messaggero e su Rds cita Jim Morrison per tutti i sagittarini: «La vita è come uno specchio. Ti sorride se la guardi sorridendo». Un consiglio che vale per tutti i segni zodiacali. Scopriamo insieme cosa dicono le stelle di Branko per oggi.

Ariete: Oroscopo del giorno 8 settembre 2017 di Branko tutto concentrato sull’amore che è enfatizzato dalla Luna. Chiarirete delle situazioni con le persone più care. Il lavoro invece vi sembrerà pesante, perché avete bisogno di vacanze e di relax, qualche piccolo intralcio si presenterà nella vita professionale ma voi portatevi avanti sbrigando vecchie questioni.

Toro: Le cose lasciate in sospeso vi indispongono ma non potete fare sempre tutto e non dovete agitarvi. Secondo l’oroscopo di Branko di oggi 8 settembre cercate di affrontare la situazione serenamente e senza ansia. Marte vi sorride ed è pronto a darvi nuovo slancio nel campo dei sentimenti. Forte il desiderio di paternità/maternità.

Gemelli: Oroscopo oggi 8 settembre Branko inaspettato per voi del segno, ci sono delle piccole novità che vi faranno molto piacere. Purtroppo questo rappresenta solo una piccola goccia nel mare agitato e saranno molti i contrattempi. Nell’ultimo periodo avete trascurato l’amore e mancano le emozioni, nel weekend se possibile fate una fuga romantica.

Cancro: Le ultime previsioni dell’oroscopo di oggi Branko vi richiamano all’ordine e alle vostre responsabilità. Non siete in forma e nell’ambiente di lavoro potrebbero esserci scatti di nervi improvvisi. L’astrologo consiglia rimedi naturali per rilassarvi e soprattutto di non avere paura dei chiarimenti. Presto ritroverete la serenità!

Leone: È il momento di prendere delle decisioni, siete molto astuti e con la Luna riuscirete a destreggiarvi con abilità tra diverse situazioni. Ottimo momento per i soldi, potrebbero arrivare anche vecchi pagamenti. Programmate un fine settimana con amici e gente simpatica e mangiate cibi sani.

Vergine: Siete giù di morale perché in questo periodo arrivano troppe sollecitazioni e vi manca l’aria. Avete bisogno di ritrovare voi stessi perché la vostra mente è come un computer, ma la situazione peggiora. Ogni tanto servono le distrazioni con la persona amata che si sente un po’ troppo messa da parte.

Bilancia: La Luna è in opposizione ma questo fa bene all’amore perché il trasporto fisico sarà molto passionale. Ottimi influssi in arrivo per le conquiste (non solo amorose), Giove è favorevole nei confronti della carriera e del soldi. Questa fortuna fa bene al vostro talento.

Scorpione: Siete cambiati molto nell’ultimo periodo e spesso tendete ad essere contenti dei primi cambiamenti che sono arrivati Secondo l’oroscopo di Branko sul Messaggero siete irrequieti, c’è qualcosa che non vi convince, ma cercate di non essere troppo scontrosi e aggressivi e lasciatevi coinvolgere dalle persone che vogliono aiutarvi.

Sagittario: Oroscopo Branko 8 settembre al top! Siete il segno fortunato del giorno e l’astrologo vi invita a non correre troppo anche se è nel vostro istinto. Siete in vantaggio quindi aspettate la ripresa. La Luna infiammata vi rende passionali e vi aiuta a conquistare una persona che inseguite da tempo, sarà davvero amore?

Capricorno: L’oroscopo oggi di 8/9/2017 di Branko vi apre tantissime porte perché cambia il vento. Nessuno vi batte sulla tenacia e per questo siete sempre avanti. Cercate di allontanare le persone indiscrete e mantenete i vostri segreti, non parlate troppo e non criticate. Ogni passo sbagliato potreste pagarlo in futuro. La Luna è antipatica e vi rovina la digestione.

Acquario: Branko oroscopo del giorno di oggi incerto sul lavoro anche se è un settore in crescita e conoscerete le persone giuste per far decollare i progetti in cantiere. Poco concentrati in amore perché Giove in Bilancia continua a sollecitare cambiamenti e passi importanti, forse è meglio affrettarsi perché le stelle non possono rimanere in eterno in questa posizione favorevole.

Pesci: Non iniziate niente oggi. Secondo l’oroscopo di Branko Rds portate avanti solo i lavori e gli affari che avete già iniziato. La giornata sarà piena di seccature e chi vi sta intorno non farà altro che innervosirvi con le sue richieste. Anche i pettegolezzi vi infastidiscono ma si tratta di persone piccole che non sanno quello che dicono e preferiscono sparlare piuttosto che capirvi. Dedicatevi agli hobby.

About Redazione