Home / Società / GF VIP 2 nel mirino di Striscia la Notizia: cellulare nella Casa, espulsione in vista?
GF VIP 2 Striscia La Notizia cellulare espulsione

GF VIP 2 nel mirino di Striscia la Notizia: cellulare nella Casa, espulsione in vista?

Polemica infinita al Grande Fratello VIP 2, il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia La Notizia, accusa un concorrente del reality di aver portato un cellulare nella Casa: espulsione immediata?

Striscia la Notizia accusa il GF VIP 2, interferenze per cellulare nella Casa

Sono passate già 3 settimane dalla prima puntata del Grande Fratello VIP 2, reality condotto da Ilary Blasi sulla rete ammiraglia della Mediaset, Canale5. Le polemiche impazzano e c’è l’imbarazzo della scelta, dal linguaggio scurrile dei concorrenti famosi, al comportamento discutibile e a volte violento del cast dei VIP e situazioni spiacevoli, come le offese verso Cristiano Malgioglio da parte di Marco Predolin e di altri inquilini per il suo essere omosessuale. Poi, anche minacce, come quella di Jeremias Rodriguez contro Daniele Bossari per la lite tra lui e Ignazio Moser. Ma tuto questo potrebbe essere solo una scaramuccia rispetto alla bomba che Striscia La Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, ha sganciato recentemente. A quanto sembra, i concorrenti sono andati contro il regolamento ed hanno introdotto un cellulare nella casa.

GF VIP 2 concorrenti, chi ha un cellulare ?

Sembra che gli inquilini nella casa del Grande Fratello, anche se severamente vietato dal regolamento del reality, nascondano un cellulare. Il caso è stato montato da Striscia dopo che Jeremias Rodriguez avrebbe fatto vedere alla pallavolista Veronica Angeloni qualcosa su un cellulare. Per carità, può essere tutto, ma come la mettiamo con le interferenze verificatasi nella Casa di Cinecittà e tipiche della presenza di un dispositivo mobile? Il tg di Antonio Ricci ha ricordato in puntata che detenere un cellulare è una grave violazione del regolamento, quindi esorta il programma a prendere provvedimenti.

Cellulare al GF VIP 2, la Produzione medita sanzioni ed espulsione

Al momento l’ipotesi più accreditata è che le interferenze siano dovute ad un malfunzionamento temporaneo dei microfoni che tutti loro hanno in dotazione. Cosa avrà causato queste interferenze dunque, un cellulare o un guasto? Al momento non c’è nessuna certezza, ma la Produzione e gli autori del programma di certo indagheranno per poter chiarire al più presto la faccenda. Se dovesse essere accertata la presenza di un telefono cellulare, di sicuro il responsabile potrebbe andare incontro ad una sanzione pesantissima, ovvero l’immediata espulsione dalla Casa del Grande Fratello VIP 2017  per non aver rispettato le regole.  Più che altro è una scelta obbligata, visto che Striscia La Notizia non mollerà di sicuro la presa così facilmente e andrà fino in fondo alla questione.

About Ilaria Ambrogi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *