Home / Società / GF VIP 2 prima puntata: Cristiano Malgioglio in lacrime e il risveglio a Tristopoli
GF VIP 2 Cristiano Malgioglio

GF VIP 2 prima puntata: Cristiano Malgioglio in lacrime e il risveglio a Tristopoli

Il paroliere dal ciuffo biondo è stato la vera e propria star della prima serata di Canale5 finito con la sua squadra nella stazione di Tristopoli: in nomination le modelle Ivana e Carla, Gianluca Impastato, Luca Onestini e Ignazio Moser. Come è andata la prima notte nella Casa?

GF VIP 2 prima puntata: la prima notte nella Casa e Malgioglio Show

L’attesa è finalmente finita: la porta rossa della casa più spiata d’Italia si è aperta per la prima puntata del GF VIP 2, condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, con la partecipazione della Gialappa’s Band. La prima puntata della seconda edizione del Grande Fratello VIP ha visto protagonisti i quattordici concorrenti che si contenderanno il titolo della ciociare Alessia Macari e il montepremi da 100mila Euro. La star del programma è stato però il grande paroliere Cristiano Malgioglio. Vestito di rosso fuoco dalla giacca alle scarpe, ha richiesto di entrare da un altro ingresso secondario perché non si sente un vip, anche se a tutti, all’interno della Casa, chiedeva che lavoro facessero.

GF VIP 2, il ritorno della cantina Tristopoli

Quest’anno i protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello VIP hanno a che fare con la cantina: da uno scantinato si è passati a una stazione del treno abbandonata chiamata Tristopoli. Purtroppo per Cristiano Malgioglio, dovrà passare una settimana in questo luogo ed è scoppiato in lacrime, dopo essersi dotato di mascherina chirurgica. Dietro ai caratteristici occhiali da sole, che il paroliere ha rivelato che servono a mascherare un problema alla vista, è spuntata almeno una lacrima.

GF VIP 2, la prova del cactus e le lacrime di Malgioglio

All’inizio del Grande Fratello VIP si formano le squadre: una vivrà negli agi e una nella stazione di Tristopoli. PEr stabilire chi vivrà nella parte di casa bella e chi nel tugurio, si dovrà superare una prova. Immancabile il tutorial di Ilary Blasi con Alfonso Signorini sdoppiato per l’occasione.

Squadra rossa: Simona Izzo, Marco Predolin, Carmen di Pietro, Los Rodriguez, Veronica Angeloni, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty, Carla Cruz.

Squadra blu: Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Maratova, Aida Yespica, Giulia de Lellis.

La prova dei cactus ha decretato quali concorrenti dovevano passare la settimana alla casa bella o a Tristopoli. Prima delle nomination, ai concorrenti è stata distribuita una busta da firmare. Solo in una, all’interno, c’è la scritta Rientri in Gioco: quindi, se eliminato, farà di nuovo ingresso nella Casa. I Rodriguez si sono proposti di andare a vivere nel tugurio al posto del paroliere dal ciuffo biondo, entrato in crisi, ma la Produzione non accetta.

GF VIP 2, le prime nomination e la prima notte nella Casa

Arriva il momento delle prime nomination del Grande Fratello VIP 2: per prima la Squadra Blu con delle nomination palesi e i più nominati sono Ivana, Gianluca e Ignazio. Seguono quelle della Squadra Rossa: in nomination per loro sono Carla e Luca. Inutile dire che la prima notte di Cristiano Malgioglio è stata movimentata. E’ stato costretto a dormire a Tristopoli, ha tenuto la mascherina tutto il tempo dopo aver chiesto la pelliccia rosa a Serena Grandi e, al risveglio si è seduto sconsolato a mangiare uno yogurt. Resterà o no nella Casa?

About Ilaria Ambrogi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *