Home / Società / GF VIP seconda edizione: lite tra Giulia De Lellis e la sorella di Belen Rodriguez?
GF VIP 2 Giulia De Lellis Cecilia Rodriguez

GF VIP seconda edizione: lite tra Giulia De Lellis e la sorella di Belen Rodriguez?

La fidanzata di Andrea Damante e Cecilia Rodriguez ai ferri corti su Instagram: scintille nella Casa della seconda edizione del Grande Fratello VIP?

GF VIP 2 al via con un post di Cecilia Rodriguez contro i Damellis

Ancora non è iniziata la seconda edizione del Grande Fratello VIP che stanno venendo fuori le prime alleanze e i primi screzi. Ormai è stato reso noto il cast di tutti i futuri concorrenti della casa più spiata d’Italia. Tra questi, ci sono personalità quali Cristiano Malgioglio, Aida Yespica e Serena Grandi, altri invece che sono famosi perché parenti di VIP o per altro, come direbbe Luca Signorini, ovvero Giulia De Lellis, Luca Onestini e Cecilia Rodriguez, sorella della famosa Belen.  La tanto amata quanto odiata Giulia forma con Andrea i Damellis dai tempi di Uomini e Donne e sicuramente, a causa del suo caratterino, sarà una delle protagoniste assolute del reality condotto da Ilary Blasi. Ma cosa è successo su Instagram tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez?

Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez, lite sui social prima del GFVIP 2

La personalità della giovane Giulia De Lellis è già nota ai telespettatori, basti pensare a quanto verificatosi durante tutto il percorso fatto a Uomini e Donne oppure in occasione della scorsa edizione del Grande Fratello VIP in cui diede del filo da torcere ad Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti a causa del suo ipotetico flirt con Andrea. Tanto che sembra che ce l’abbia con Cecilia Rodriguez, ovvero la sorella di Belen Rodriguez, che partecipa al reality in onda su Canale5. Ma quale sarebbe il motivo del litigio?

Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez litigano su Instagram

Tuto inizia con un post pubblicato su Instagram da Cecilia Rodriguez: insieme al suo fidanzato Francesco Monte avrebbe iniziato a criticare il comportamento dei Damellis. Francesco è una vecchia conoscenza di Trono Classico di Uomini e Donne, essendo stato corteggiatore e tronista. Pare che la sorella di Belen Rodriguez abbia accusato Andrea Damante e Giulia De Lellis di essere poco umili e tanto presuntuosi. Giulia ha risposto per le rime, smentendo le voci messe in giro dalla sua futura coinquilina, ma non dicendo una parola né riguardo alla coppia, né verso Cecilia. Bisognerà pazientare ancora un po’ per la diretta della seconda edizione del Grande Fratello VIP, probabilmente ogni lunedì sera su Canale5 come l’anno passato. La prima puntata è fissata per lunedì 11 settembre 2017 e sicuramente ci saranno già delle scintille.

 

About Ilaria Ambrogi