Home / Società / Grande Fratello VIP 2017, Daniele Bossari non parla con Aida per Filippa Lagerback
daniele bossari filippa lagerback aida yespica GF VIP 2017

Grande Fratello VIP 2017, Daniele Bossari non parla con Aida per Filippa Lagerback

Ignazio Moser al Grande Fratello VIP, la confessione su Bossari: non parlerebbe con Aida Yespica per non mancare di rispetto alla compagna, Filippa Lagerback è gelosa della modella venezuelana nonostante l’omaggio di Cristiano Malgioglio?

Daniele Bossari GF VIP 2017, il vero motivo della nomination ad Aida Yespica

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, lui ha paura di Aida Yespica?

Lunedì sera Daniele Bossari ha nominato Aida Yespica. Al Grande Fratello VIP 2017, le motivazioni della nomination del conduttore di Mistero sono state che è la persona con cui ha parlato di meno, e dopo si chiarisce con la modella venezuelana spiegando le ragioni della sua scelta. Sportiva la Yespica, visto che gli ha detto di non preoccuparsi e che è il gioco. Ma secondo Ignazio Moser, ci sarebbe sotto qualcos’altro e c’entra con la compagna di lui, Filippa Lagerback .

Poco dialogo tra Daniele Bossari e Aida Yespica al GF VIP, perché?

Ignazio Moser ha svelato che il poco dialogo tra Daniele e Aida è dovuto non tanto a una incompatibilità di carattere, bensì al profondo rispetto per la sua compagna Filippa Lagerback. Lo sportivo ha cercato di convincere il conduttore che a parlare con la modella venezuelana non farebbe nulla di male, però non vuole far arrabbiare sua moglie. Ignazio ha dichiarato che per lui Aida è troppo e avrebbe paura a parlarci. Inutile dire che gli inquilini della Casa più spiata d’Italia sono rimasti di sasso, soprattutto Giulia De Lellis e Simona Grandi.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari, omaggio di Malgioglio in diretta al GF VIP

Ignazio Moser però si è affrettato a dire che non sono parole di Daniele Bossari, bensì un suo ragionamento personale. Se le cose stessero così, il conduttore di Mistero, uno dei personaggi della Casa più amato dal pubblico, sarebbe in cima alla lista dei papabili alla vittoria finale. In molti, dentro e fuori il Grande Fratello VIP 2017, trovano che sia una persona leale e sincera all’interno del reality. Anche Cristiano Malgioglio ha voluto omaggiare la coppia e soprattutto Filippa Lagerback: in occasione del compleanno della moglie di Daniele Bossari, ha cucinato dei dolcetti dedicati ai 44 anni della showgirl di origini svedesi, con un po’ di commozione da parte del concorrente della Casa.

 

 

About Ilaria Ambrogi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *