Home / Società / Grande Fratello VIP 2017, il figlio di Serena Grandi fa coming out
grande fratello vip coming out figlio serena grandi

Grande Fratello VIP 2017, il figlio di Serena Grandi fa coming out

In nomination Lorenzo Flaherty e Serena Grandi, ma ad essere protagonista dopo la seconda puntata del Grande Fratello VIP 2017 è  Edoardo Ercole, figlio dell’attrice premio Oscar: ha fatto outing in diretta a una radio dopo la confessione della curvy gieffina

GF VIP 2017, la nominata Serena Grandi confessa l’omossesualità del figlio Ercole

Lunedì sera è stata trasmessa in diretta su Canale5 la seconda puntata del Grande Fratello VIP 2017. I risultati sono stati che a conquistare la nomination sono stati Lorenzo Flaherty e Serena Grandi. I due attori sono stati nominati dai rispettivi gruppi, ossia Tristopoli e la Casa Ricca. Ma non sono loro a far parlare di sé, bensì qualcuno esterno. Si tratta del figlio dell’attrice Premio Oscar, Edoardo Ercole, ha deciso di fare coming out in radio.

GF VIP, il figlio di Serena Grandi fa coming out in radio

Il secondo appuntamento televisivo del Grande Fratello VIP 2 ha visto gli attori Lorenzo Flaherty e Serena Grandi diventare i nominati della seconda settimana del gioco delle celebrities. Una delle news di gossip più battute, nelle ultime ore, dai principali siti d’informazione nostrani vede il figlio dell’attrice, Edoardo Ercole, fare outing nel bel mezzo di una diretta radiofonica. Si tratta del programma Casa M2O in cui il ragazzo 28enne della curvy attrice ha rivelato di conoscere da sempre il suo vero io. Ha confessato che sin da bambino sentiva di preferire gli uomini alle donne. E quello che stupisce è che mamma Serena l’ha sempre saputo.

Grande Fratello VIP, Serena Grandi confessa: mio figlio è gay

La confessione sulla omosessualità di Edoardo Ercole arriva dopo le dichiarazioni intime rilasciate dalla mamma Serena Grandi, tra le mura della casa più amata dagli italiani. Recentemente, diversi gieffini sono finiti nel mirino delle critiche di moltissimi internauti, ovvero Marco Predolin, Giulia De Lellis e Luca Onestini, colpevoli di aver espresso dei pensieri omofobi. Tra i gieffini più chiacchierati, la vittima della gogna mediatica è senza dubbio la fidanzata dell’ex concorrente GF VIP Andrea Damante, per aver detto come la pensa sulle adozioni fatte dalle unioni civili e tacciata di omofobia. Il web chiede a gran voce l’espulsione o dei provvedimenti per loro, mentre l’attrice premio Oscar ha voluto rispondere confessando questo piccolo segreto ai suoi coinquilini, che per una mamma tanto segreto non era. A dimostrazione che una madre vuole bene al proprio figlio a prescindere dalle preferenze sessuali. Gioverà anche sull’esito del televoto?

About Ilaria Ambrogi