Home / Società / Grande Fratello VIP, la prima doccia di Malgioglio scatena il web
Grande Fratello VIP, la prima doccia di Malgioglio scatena il web

Grande Fratello VIP, la prima doccia di Malgioglio scatena il web

GF VIP 2, è Cristiano Malgioglio show: il video della prima doccia nella Casa impazza sul web e lo consacra come vera star della seconda edizione del reality in onda su Canale5

Grande Fratello VIP, doccia show di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio si dimostra la vera star di questo Grande Fratello VIP. Il paroliere dal ciuffo biondo sta facendo impazzire tutti i fan del reality show di Canale5 e non solo. Senza di lui, la Casa non sarebbe stata la stessa e la Produzione è consapevole di questo, visto che nel corso di questi primi quattro giorni, l’eccentrico concorrente è stato protagonista con vari colpi di scena. Recentemente, il paroliere ride con gli altri compagni di avventura a Tristopoli, ma poi si commuove fino alle lacrime parlando della sua difficile battaglia contro un melanoma. E dopo tante titubanze, è arrivato il momento di farsi la doccia ed è stato un vero delirio. Altro che docce sexy di Aida, di Giulia o delle modelle, il bagno di Malgi impazza sul web e i fan sono in delirio.

Grande Fratello VIP, la prima doccia di Malgioglio è uno show

Cristiano Malgioglio si è presentato sotto la doccia con la vestaglia addosso parlando verso la telecamera che si era accesa apposta, dicendo che il suo corpo nudo non lo si vedrà mai. Anche gli altri inquilini di Tristopoli non hanno voluto certo perdersi questo evento. La diretta video ha avuto dei picchi di ascolto impressionanti, tanto che la doccia del famoso cantante è già virale sul web. Aiutato dalla bella Aida Yespica, il cantante si lava tra il divertimento generale degli altri inquilini della Casa. Il video della diretta è stato il più visto, tanto che sui social circolano già meme e gif  a riguardo.

Grande Fratello VIP, prima doccia di Cristiano Malgioglio: commenti sul web

Nonostante tutti attendano con ansia il momento della doccia nel GF VIP 2 solo per vedere le nudità dei vari concorrenti, da Giulia De Lellis alle varie bellezze della Casa, quella che ha fatto il picco di ascolti è stata quella di Cristiano Malgioglio, il quale si è lavato vestito di una vestaglia di seta e aiutato da Aida. Ormai il paroliere è stato consacrato vera star e diva, ruolo appartenuto a Pamela Prati l’anno passato. I commenti del web, sia su Facebook, sia su Twitter, sono tutti positivi e no ci si deve stupire se l’hashtag del GF VIP 2 possa diventare di tendenza grazie a questo video virale.

About Ilaria Ambrogi