Home / Società / Grande Fratello VIP news, lunedì prima eliminazione e nuovo ingresso nella Casa
Grande Fratello VIP news anticipazioni primo eliminato nuovo ingresso

Grande Fratello VIP news, lunedì prima eliminazione e nuovo ingresso nella Casa

Grande Fratello VIP news e anticipazioni, entrerà Raoul Bova: sarà un concorrente o solo un ospite temporaneo? Lunedì 18 settembre 2017 ci sarà il primo eliminato tra Luca Onestini, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Carla Cruz.

Grande Fratello VIP news anticipazioni, Raoul Bova nella Casa e prima eliminazione

Prime news sulle anticipazioni della seconda diretta del Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. La prossima puntata, sempre in prima serata e su Canale5, regalerà sorprese a non finire, come ad esempio la prima eliminazione. Ma non solo, perché sulla pagina ufficiale del GF VIP 2 è stata annunciata una novità, ovvero un nuovo ingresso. Sulle prime, non era ben chiaro se il nuovo arrivato fosse un ospite o un concorrente fisso della Casa, ma ci ha pensato Barbara D’Urso a svelare l’arcano. Lunedì 18 settembre 2017 ci sarà nel reality show Mediaset l’attore Raoul Bova.

Anticipazioni Grande Fratello VIP news:  cambio squadre in vista?

Nella prossima prima serata della seconda edizione del Grande Fratello VIP, purtroppo, si dovrà dire addio a uno dei concorrenti tra il tronista Luca Onestini, il comico Gianluca Impastato, il ciclista e produttore Ignazio Moser, le indossatrici Ivana Mrazova e Carla Cruz. Allo stesso tempo, i telespettatori scopriranno se le squadre resteranno uguali o ci saranno dei cambiamenti. Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, Daniele Bossari, Ignazio Moser, Aida Yespica, Gianluca Impastato hanno dovuto vivere una settimana a Tristopoli e il paroliere dal ciuffo biondo non ha certo preso bene la decisione della Produzione, tanto da minacciare di andarsene. Ma col tempo ha imparato a convivere con gli altri inquilini, arrivando a fare la doccia. Pur essendo vestito, ha catalizzato l’attenzione degli internauti, mandando il web in tilt. Inoltre, il cantautore in vestaglia di seta e turbante mentre stira e canta le sue canzoni è il massimo del divertimento. E proprio i followers della pagina ufficiale del GF VIP 2 reclamano l’accoppiata Carmen Di Pietro e Malgioglio insieme. I due, simpatici e divertenti, farebbero veramente furore. In base alle ultime anticipazioni, lunedì 18 settembre 2017 farà il suo ingresso un personaggio famoso di grosso calibro.

Grande Fratello VIP news, chi è il personaggio famoso che entrerà

Prima della soffiata di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, sul web sono spuntati diversi nomi. Si pensava a Francesco Totti, marito di Ilary Blasi e sempre capitano della Roma anche se ora ha appeso le scarpe chiodate. In molti pensavano che Valeria Marini o Pamela Prati potessero rientrare nella Casa, ma Carmelita ha anticipato il nome. Si tratta dell’attore Raoul Bova e pare che non sia un vero concorrente, bensì solo un ospite temporaneo che alloggerà a Tristopoli o nella Casa bella.

About Ilaria Ambrogi