Home / Società / I Fatti Vostri Rai2, Laura Forgia in lacrime: Giancarlo Magalli colpisce ancora?
Laura Forgia Rai2 I Fatti Vostri piange lacrime in diretta

I Fatti Vostri Rai2, Laura Forgia in lacrime: Giancarlo Magalli colpisce ancora?

Dopo Adriana Volpe, Laura Forgia vittima di Giancarlo Magalli?  Stavolta sembra che a far piangere la nuova conduttrice de I Fatti Vostri su Rai2 sia stato il regista Michele Guardì

Laura Forgia piange durante la diretta de I Fatti Vostri

Problemi per Laura Forgia, la nuova conduttrice de I Fatti Vostri che ha sostituito Adriana Volpe dopo le polemiche dello scorso anno L’ex Professoressa dell’Eredità è scoppiata a piangere in diretta su Rai2. Che cosa è successo? In realtà non si conosce bene il motivo del pianto dell’italo-svedese e, a onor del vero, Giancarlo Magalli stavolta si è comportato da gentiluomo. A quanto sembra, il motivo delle lacrime è stato una sgridata da Michele Guardì, storico regista del programma

Laura Forgia e Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri, errore fa infuriare il Comitato

Laura Forgia è stata rimproverata in diretta per un errore commesso durante il gioco delle buste. Un errore ingenuo, tanto che Giancarlo Magalli ha pubblicamente preso le difese della nuova collega con cui, da quest’anno, lavora in coppia. Ma questo non è bastato per contenere la rabbia dello storico regista Michele Guardì.

Il Gioco delle Buste a I Fatti Vostri, Laura Forgia sgridata da Michele Guardì

Durante la puntata, i fan del programma attendono con ansia il gioco delle buste che avviene mediante collegamento telefonico. La signora all’altro capo del filo ha scelto la busta A, ma i padroni di casa Giancarlo Magalli e Laura Forgia si sono confusi e hanno estratto la B. Michele Guardì ha riportato subito l’ordine, ma ha rimproverato entrambi in diretta TV, dicendo che è solo una cosa che devono fare e devono farla bene.

Laura Forgia piange in diretta, Giancarlo Magalli da carnefice a difensore

Laura Forgia e Giancarlo Magalli hanno provato a sdrammatizzare il tutto, la prima accampando la scusa di essere stata rapita da Giò Di Tonno e la sua cover di Questo Piccolo Grande Amore, mentre la voce narrante de Il Collegio ha chiesto al Comitato se si potevano dire al bar queste cose, sottolineando che non era carino essere rimproverati in diretta. Dopo questo siparietto, lo spazio è stato dedicato a Papa Giovanni XXIII, ma la telecamera ha catturato Laura Forgia che piangeva silenziosamente. Commozione per il ricordo del Sommo Pontefice o colpa del Comitato? Neanche sui social, la donna ha voluto dare spiegazioni, mistero!

About Ilaria Ambrogi