Home / Società / Juan Fran Sierra torna su Instagram: minacce a Claudio Sona
juan fran sierra Instagram claudio sona

Juan Fran Sierra torna su Instagram: minacce a Claudio Sona

Una foto dell’ex tronista gay di Uomini e Donne ha fatto infuriare il suo ex Juan Fran Sierra, il quale minaccia di dire a tutti la verità sul loro rapporto: altro scandalo in arrivo?

Juan Fran Sierra ancora contro Claudio Sona per una giacca

E’ il sito Il Vicolo delle News, sempre sul pezzo quando si tratta di aggiornamenti e anticipazioni sul mondo di Uomini e Donne, a rivelare una nuova minaccia incombere sul veronese Claudio Sona. E, come è facilmente intuibile, chi minaccia è il suo ex, il modello Juan Fran Sierra. Il motivo scatenante è stato Instagram: pare che l’ex fidanzato di Mario Serpa abbia postato stanotte una foto di lui con una giacca particolare e questo ha mandato su tutte le furie il modello spagnolo. Alex Migliorini è stato scelto ufficialmente come titolare del Trono Gay di Uomini e Donne, ma certamente si parlerà ancora del primo, ovvero Claudio. Resta da vedere come se ne parlerà.

Minacce su Instagram per Claudio Sona

Durante tutta l’estate, si è parlato dello scandalo che ha colpito Claudio Sona, reo di aver detto il falso alla Redazione di Uomini e Donne, visto che pare sia stato insieme a Juan Fran Sierra anche durante tutto il periodo del suo Trono Gay, al momento della scelta di Mario Serpa e anche quando i due protagonisti del dating show si Maria De Filippi erano ufficialmente fidanzati. Juan aveva pubblicato alcuni elementi su Instagram come prova, conversazioni private poi rimosse e ha sempre preteso che venisse fuori la verità e che Claudio desse il consenso per pubblicare i video interamente.

Juan Fran Sierra e Claudio Sona a Uomini e Donne?

Nonostante il mancato consenso, la cosa sembrava nata e morta lì, ma stanotte il modello di origini spagnole è tornato alla carica su Instagram. Dopo la quiete, la tempesta, come si suol dire. Come riporta Il Vicolo delle News, Juan Fran Sierra è tornato all’attacco del profilo dell’ex tronista gay con minacce e parole dure. Claudio, secondo Juan, nella foto pubblicata sul social stava indossando una giacca da lui regalata. Il modello è andato su tutte le furie, accusando il Sona di essere falso e di non provare vergogna a indossare cose regalate da lui nonostante tutto quello che è successo. Tanto che arrivato a scrivere di godersi gli ultimi giorni di vacanza, che poi ci penserà lui a far finire il circo e a dire tutta la verità. Siccome Uomini e Donne inizierà nuovamente ai primi di settembre, qualcuno scommette che Maria De Filippi non si farà sfuggire l’occasione di un chiarimento in diretta tra i due, soprattutto in presenza di Mario Serpa come opinionista della nuova stagione televisiva.

About Ilaria Ambrogi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *