Home / Società / Oroscopo 6 settembre 2017, previsioni amore e fortuna con Branko
Oroscopo 6 settembre 2017, previsioni amore e fortuna con Branko

Oroscopo 6 settembre 2017, previsioni amore e fortuna con Branko

Bentornati al nostro appuntamento quotidiano con l’oroscopo di Branko sul Messaggero. Oggi 6 settembre 2017 le ultime previsioni dell’astrologo istriano Branko prospettano una giornata fortunata per il segno dello Scorpione, plenilunio in Pesci difficile per Gemelli con amore in agitazione. Questa nuova situazione astrale avrà delle conseguenze per tutti i segni, e scopriamo insieme cosa dice Branko oggi sul Messaggero nel suo oroscopo.

Ariete: Il plenilunio in Pesci è importante per tutti i segni perché segna l’inizio di una nuova fase lunare. Voi siete già proiettati verso nuove sfide e secondo l’oroscopo 6 settembre 2017 Branko arriveranno delle novità, ma non esagerate con gli impegni di lavoro perché l’amore merita la vostra attenzione.

Toro: Branko oroscopo oggi concentrato sulle questioni di lavoro e famigliari che devono ancora essere risolte. Siete inquieti perché non dipende tutto da voi ma non vi manca la lucidità per pianificare le prossime mosse. Gli amici vi stimolano e la Luna vi spinge ad essere più dolci e meno ruvidi in amore.

Gemelli: Branko oroscopo del 6 settembre 2017 ancora pieno di svolte professionali. Se si presentano delle situazioni poco sicure lasciate perdere, piuttosto cercate di portare avanti solo quelle idee e i progetti che possono darvi soddisfazioni. Attenti al plenilunio in Pesci che genera maremoto in amore.

Cancro: Le discussioni in famiglia finalmente sono in pausa per effetto della Luna piena che vi fa sentire innamorati. È arrivato il momento di rinnovare una promessa e, se siete in cerca di compagnia, questa sera sarete accontentati. Giornata ottima per i contatti che si riveleranno utili per gli affari.

Leone: oroscopo Branko 06/09/2017 La Luna sognante vi rende romantici e vi fa emozionare. Se l’amore va a gonfie vele, nel lavoro invece ci sono molti dubbi. Verificate sempre tutte le proposte che vi arrivano perché la Luna non mantiene mai le sue promesse. Quest’incertezza è dettata anche dal vostro stato d’animo attuale.

Vergine: Mercoledì difficile per voi del segno a causa di piccoli problemi di salute. L’oroscopo del 6 settembre Branko vi suggerisce di evitare contrasti e tensioni nell’ambiente di lavoro. Cercate di occuparvi di cose che vi piacciono e non vi preoccupate di eventuali ritardi, riposatevi e ricaricatevi.

Bilancia: La fortuna vi sorride anche oggi, siete frastornati dalle tante novità dell’ultimo periodo non solo nel lavoro ma anche in amore. L’energia del Sole che sta per arrivare nel vostro segno vi fa sentire più carichi e pronti al prossimo passo rendendovi simpatici agli occhi degli amici e del partner.

Scorpione: Branko oroscopo di oggi 6 settembre 2017 che parla d’amore e spalanca le porte alla Luna che si trova nel punto migliore del vostro cielo. Le preoccupazioni e le ansie degli ultimi giorni sono superate. Presto ci saranno degli aumenti economici, festeggiate i risultati con gli amici.

Sagittario: La pressione della Luna in Pesci si fa sentire, vi manca la concentrazione per mettere a punto quel nuovo progetto che continua a ronzarvi in testa. Siete stanchi e scoraggiati ma Giove, pianeta amico, vi aiuterà a superare gli ostacoli, basta andare molto piano.

Capricorno: oroscopo del giorno di oggi Branko molto fortunato! Tira un bel vento e anche se siete prudenti riuscite a percepirlo. Tutte le vostre fatiche in campo professionale saranno presto ricompensate e si sbloccheranno situazioni ferme da tempo. Il settore dei soldi è in recupero, non fate spese inutili.

Acquario: Alcune situazioni vi stanno assillando. Purtroppo non si può ottenere tutto e sempre, quindi cercate di chiudere tutto quanto prima. Siete incontentabili ma è anche vero che se c’è l’amore mancano i soldi, se avete i soldi non c’è l’amore. Calmatevi!

Pesci: Branko oroscopo di oggi 6 settembre senza troppe novità. Non rovinate l’incanto della Luna che oggi è al massimo della sua Luce. Potete ammirarla e toccarla con il pensiero e lasciarvi accarezzare dalla luce argentata. Sta per nascere qualcosa di positivo, la fortuna si presenta sempre in vesti diverse.

About Andrea Rizzoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *